Riccardo Mancino Posted July 8, 2021 Posted July 8, 2021 Ciao a tutti, sono mesi ormai che gioco con F1 2020, ed ho sempre utilizzato il pulsante KERS nel seguente modo : - Premo il pulsante KERS, e nel gioco rimane sempre attivo. - Premo nuovamente il pulsante KERS, e nel gioco si disattiva Quindi per attivare e disattivare il KERS devo premere per attivare .. e ripremere per disattivare Adesso da qualche giorno non è più così : Per utilizzare il KERS quindi attivarlo, devo mantenere premuto senza rilasciarlo il pulsante, se lo rilsacio si disattiva. Qualcuno ha qualche idea, ci sono stati update/aggiornamenti sul gioco che hanno contribuito a modificare questa opzione ? Avete il mio medesimo comportamento ? Grazie per una risposta Riccardo.
Walker™ Posted July 8, 2021 Posted July 8, 2021 57 minutes ago, Riccardo Mancino said: Ciao a tutti, sono mesi ormai che gioco con F1 2020, ed ho sempre utilizzato il pulsante KERS nel seguente modo : - Premo il pulsante KERS, e nel gioco rimane sempre attivo. - Premo nuovamente il pulsante KERS, e nel gioco si disattiva Quindi per attivare e disattivare il KERS devo premere per attivare .. e ripremere per disattivare Adesso da qualche giorno non è più così : Per utilizzare il KERS quindi attivarlo, devo mantenere premuto senza rilasciarlo il pulsante, se lo rilsacio si disattiva. Qualcuno ha qualche idea, ci sono stati update/aggiornamenti sul gioco che hanno contribuito a modificare questa opzione ? Avete il mio medesimo comportamento ? Grazie per una risposta Riccardo. Allora tramite un aggiornamento aggiunsero la possiblità di scegliere tra l'attivazione dell'Overtake mode tenendo premuto o premendo una volta per attivarla e un'altra per disattivarla, ma se non ricordo male fu uno dei primi aggiornamenti, quindi si parla di poche settimane dopo il lancio. Forse è cambiata per sbaglio l'impostazione, quindi prova a controllare. L'impostazione è tra le opzioni generiche dei controlli. Qui c'è un brevissimo tutorial
Recommended Posts