Jump to content

Consiglio corona GT3 per servo TM TX su PC


Fanta

Recommended Posts

Ciao

ho il servo Thrustmaster TX che uso su PC, sto cercando anche usata una corona tipo GT3 economica e volevo un consiglio.

La cosa più semplice e immediata è forse cercare l'Add On originale della prima foto sotto, che come dotazione di pulsanti è identico al volante standard, ma mi chiedevo se poi le esigenze dovessero crescere non sarebbe meglio prendere qualcosa con già un po' di dotazione in più, tipo l'F1 della seconda foto (qualche usato si trova a prezzi abbordabili), anche se io al momento di F1 non ne faccio e non mi interessa. Poi penso ci sia il mondo dei prodotti e mod fatti da altri e compatibili TM, ma lì sono del tutto ignorante, per cui se qualcuno mi può dare qualche dritta su qualche alternativa di fascia economica (max 150 euro) lo ringrazio.

Ciao

 

download.jpg

ferrarif1wheeladdon_2.jpg

Link to comment
Share on other sites

SpeedMaxRacing credo abbia un volante GT3 sui 290€ circa, ma non so quale sia la dotazione di pulsanti

Link to comment
Share on other sites

On 7/2/2021 at 7:38 PM, Fanta said:

@Walker, siamo al doppio del mio budget...

Purtroppo per quelle cifre di completo non si trova molto.

Se hai un po' di manualità puoi comprare uno di questi https://www.3drap.it/product/gt3ff-steering-wheel-kit-by-3drap-thrustmaster-logitech-and-osw-adapters/

E' un kit per fare un volante GT3 compatibile con le basi thrustmaster, tu poi devi solo comprare l'elettronica e i pulsanti. Forse sfori un po' i 150€ di budget (se vuoi solo pulsanti senza encoder basta pure una scheda USB zero delay cinese per gli arcade che si trova pure a 10€, i pulsanti più di qualche euro non dovrebbero costare) ma non credo ci sia qualcosa di meglio a queste cifre

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.