Iracing? - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno a tutti,

pur conoscendolo già mi sono appena iscritto sul forum!
Dopo aver provato vari simulatori di guida, mi interessa principalmente il multiplayer, mi sto trovando molto bene con iracing. Ho iniziato da qualche giorno… Intendo provarlo per un mese e poi vediamo. Finora sto facendo qualche giro di prova, non ho ancora giocato il multiplayer.
Non mi intendo di macchine e di motori, sono imbranatissimo nella guida. Voglio solo divertirmi con gli altri giocatori, ben sapendo che rimarrò a un livello medio-basso per quanto riguarda i tempi.
Sto quindi cercando un posto dove poter chiedere informazioni e fare domande da principiante su questo simulatore.
Vedo che su questo forum la sezione dedicata è lasciata un po' indietro, almeno così mi sembra…
Mi stavo quindi chiedendo se in Italia questo simulatore è stato messo un po' da parte…
Grazie e un saluto a tutti!

Posted

lascia stare iracing per cominciare che altro e di meglio e meno costosi

elendo qaulche titolo

assetto corsa il primo completo lo trovi anche a meno di 10 euro

assetto corsa competizione  rfactor 2 automobilista 1 e 2 raceroom

Posted (edited)

Ciao stretto, grazie per la risposta. 
A parte il prezzo, perché consigli di lasciarlo perdere? 
Ho provato assetto corsa e forza Motorsport e  Rfactor, la guida mi risulta più difficile, come dicevo non mi ci trovo tanto… 
Inoltre, specialmente assetto corsa, mi sembra che nel multiplayer per divertirsi un po'  devi  essere già molto bravo e usare macchine molto potenti che mi risultano difficili da guidare.
Tanto per fare un esempio la Mazda iniziale su iracing mi è sembrata molto più guidabile  di tutte le altre che ho provato su assetto corsa,  dove basta il minimo sbaglio per sbandare o andare dritti in curva. 
Non sono esperto, ma non ho alcun dubbio sull'affermare che il comportamento delle macchine su assetto corsa  mi sia sembrato roppo punitivo…  Anche con una semplicissima abarth andando piano…

Edited by Suryand Bliss
Posted (edited)

Piccola integrazione: forse tra gli altri l'unico con cui ero mi trovato meglio era rfactor...
Era una demo e non ho provato il multiplayer, che non ho idea di come sia…
Uno degli aspetti più importanti per me è che si possa fare qualche gara anche di mattina o di pomeriggio, senza aspettare ore tra una e l'altra…
Grazie per aver letto, ogni consiglio è benvenuto! 

Edited by Suryand Bliss
Posted

Iracing è il top. Anni luce avanti a qualsiasi simulatore sotto ogni punto di vista. Nella pagina FB iracing Italia potrebbero aiutarti maggiormente

Posted

iracing eIL TOP solo per quanto riguarda il multiplayer ed il suo servizio per il resto tutta FUFFA