NFS underground; a me non parte! - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

NFS underground; a me non parte!

Recommended Posts

Posted

Ho comprato la versione inglese, visto che l'italiana non usciva.

Ieri sera sono diventato matto: controllato le directx, reinstallato i drivers video e audio, ma all'avvio vedo solo uno schermo nero e il mio bel cursore.

Non

• 2 weeks later...
Posted

ho lo stesso problema, ho postato in vari forum ma nessuno riesce a trovare una soluzione!

Guest lolly56stk
Posted

io ho un altroproblema...il tutto parte,ma vedo le icone-immagine (marcia nel contagiri,kmh, icone marche macchine e di dove si fa l'upgrade della macchina) tutte sfocate tanto da non capire neppure cos'

Posted

Aspetta o sentito parlare di un problema simile sul forum di tgmonline ti faccio sapere fra 5 min e riguardo al nostro problema non hai un idea per come risolverlo?

Posted
io ho un altroproblema...il tutto parte,ma vedo le icone-immagine (marcia nel contagiri,kmh, icone marche macchine e di dove si fa l'upgrade della macchina) tutte sfocate tanto da non capire neppure cos'
Posted

NFS underground; a me non parte!

Prova a girare la chiave...

(scusa, non ho potuto trattenermi asd.gif )

Posted

prova a installare l'ultima versione dei catalyst (sito ATI, www.ati.com) e a scaricare la patch ufficiale del gioco, la trovi cliccando su:

Start-->programmi-->ea games-->need for speed underground-->check for update

Posted

ed io cosa posso fare? io ho una geforce4 ti4600 della creative per il mio problema sai come risolvere?