Guest lucmar Posted December 6, 2003 Posted December 6, 2003 Ho comprato la versione inglese, visto che l'italiana non usciva. Ieri sera sono diventato matto: controllato le directx, reinstallato i drivers video e audio, ma all'avvio vedo solo uno schermo nero e il mio bel cursore. Non
Guest Golly Posted December 16, 2003 Posted December 16, 2003 ho lo stesso problema, ho postato in vari forum ma nessuno riesce a trovare una soluzione!
Guest lolly56stk Posted December 16, 2003 Posted December 16, 2003 io ho un altroproblema...il tutto parte,ma vedo le icone-immagine (marcia nel contagiri,kmh, icone marche macchine e di dove si fa l'upgrade della macchina) tutte sfocate tanto da non capire neppure cos'
Guest Golly Posted December 16, 2003 Posted December 16, 2003 Aspetta o sentito parlare di un problema simile sul forum di tgmonline ti faccio sapere fra 5 min e riguardo al nostro problema non hai un idea per come risolverlo?
Guest Golly Posted December 16, 2003 Posted December 16, 2003 io ho un altroproblema...il tutto parte,ma vedo le icone-immagine (marcia nel contagiri,kmh, icone marche macchine e di dove si fa l'upgrade della macchina) tutte sfocate tanto da non capire neppure cos'
Guest style Posted December 17, 2003 Posted December 17, 2003 NFS underground; a me non parte! Prova a girare la chiave... (scusa, non ho potuto trattenermi )
Markus72 Posted December 17, 2003 Posted December 17, 2003 prova a installare l'ultima versione dei catalyst (sito ATI, www.ati.com) e a scaricare la patch ufficiale del gioco, la trovi cliccando su: Start-->programmi-->ea games-->need for speed underground-->check for update
Guest Golly Posted December 17, 2003 Posted December 17, 2003 ed io cosa posso fare? io ho una geforce4 ti4600 della creative per il mio problema sai come risolvere?
Recommended Posts