Jump to content

Consiglio tra tre postazioni


Yoga Sux

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

sono all'acquisto della mia prima postazione e sono indeciso tra le seguenti tre postazioni, dove dovrò mettere un DD2 e un 49" samsung.

* MonkeyDriver  che in caso devo prenotare a giorni.

* Rseat S1

* Trak Racer TR8

Mi consigliate voi che avete sicuramente più esperienza rispetto a me?

 

Grazie in anticipo.

 

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Yoga Sux said:

Ciao ragazzi,

 

sono all'acquisto della mia prima postazione e sono indeciso tra le seguenti tre postazioni, dove dovrò mettere un DD2 e un 49" samsung.

* MonkeyDriver  che in caso devo prenotare a giorni.

* Rseat S1

* Trak Racer TR8

Mi consigliate voi che avete sicuramente più esperienza rispetto a me?

 

Grazie in anticipo.

 

 

La Monkey è bella ma è solo con posizione Formula, quindi poco versatile, la RSeat non vale i soldi che costa(flette e ha un supporto pedaliera ridicolo) la TR8 un po meglio della RSeat ma stessa roba. Vai su una in profilati col DD2....gia altri qui sul forum si son sesi conto che on i DD potenti serve quella in profitati. Se vai sul thread del Podium ci sono i post. Molti avevano la Rseat o Playseat o similari e l'hanno cambiata. 

ps

io ho il DD1 e ho quella in profilati.....col 49" montato.

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

La Monkey è bella ma è solo con posizione Formula, quindi poco versatile, la RSeat non vale i soldi che costa(flette e ha un supporto pedaliera ridicolo) la TR8 un po meglio della RSeat ma stessa roba. Vai su una in profilati col DD2....gia altri qui sul forum si son sesi conto che on i DD potenti serve quella in profitati. Se vai sul thread del Podium ci sono i post. Molti avevano la Rseat o Playseat o similari e l'hanno cambiata. 

ps

io ho il DD1 e ho quella in profilati.....col 49" montato.

Ho visto che pero la monkey ha entrambe le posizioni di guida. O meglio il sedile è regolabile in tutte e due le posizioni di guida.

In caso cmq le Trak Racer in profilati andrebbero bene?

Link to comment
Share on other sites

La Monkey... che bella! 😍

Tra le Track Racer almeno la TR80. Ma prendi in considerazione anche SRC e Sim-Lab.

Link to comment
Share on other sites

Se dovessi andare di Src poi sono adattabili tutti i sedili?

Nel senso se volessi switchare quando mi serve con un sedile da F1 è possibile montarlo?

Altra domanda......ho visto che ce ne sono di 4 modelli. 

Due piu' pro e due meno. La sport a livello di qualità va bene?

 

Grazie ancora per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Yoga Sux said:

Se dovessi andare di Src poi sono adattabili tutti i sedili?

Nel senso se volessi switchare quando mi serve con un sedile da F1 è possibile montarlo?

Altra domanda......ho visto che ce ne sono di 4 modelli. 

Due piu' pro e due meno. La sport a livello di qualità va bene?

 

Grazie ancora per l'aiuto.

Come qualità SRC sono fatte benissimo, la mia è una roccia! circa i sedili puoi montare quelli che vuoi gli attacchi sono standard. io ho un sedile sportivo per auto vere con omologazione scaduta. :)). vai sul Pro V2 hanno una sezione più larga e quindi è più rigido, con il DD" serve. e poi potrai configurarlo o personalizzarlo come vuoi, GT, F1 

Link to comment
Share on other sites

mah, vista la reale posizione di guida delle F1 che si vede in questa foto (decisamente più estrema ed "assurda" di come molti la immaginano) non credo che esista una postazione che la simuli realmente, casomai danno qualcosa che la ricorda piuttosto alla lontana. personalmente, a meno che non fossi veramente fissato con la F1 e guidassi solo monoposto, non mi farei una postazione del genere. troppo scomoda per lunghe sessioni ed assolutamente inadatta ad altri generi di auto. allo stesso modo un compromesso che la ricorda senza simularla realmente non mi piacerebbe affatto, poi sono gusti ovviamente 😅

 

maxresdefault.jpg

Link to comment
Share on other sites

Avrei scelto la SRC Sport. A livello di stabilità va bene? 

Almeno mi risparmio quei 200 in piu e li investo in periferiche che mi servono.

Attendo conferma da Voi guru del settore.

 

grazie come sempre.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho preso una Src Pro.

Sapete indirizzami invece su uno shop per il sedile? Da loro sono quasi tutti esauriti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.