Claus 70 Posted May 25, 2021 Posted May 25, 2021 come da titolo cerco volante clubsport in ottimo stato compatibile con base V2.5
paolao67 Posted June 3, 2021 Posted June 3, 2021 On 5/25/2021 at 2:28 PM, Claus 70 said: come da titolo cerco volante clubsport in ottimo stato compatibile con base V2.5 Ciao. Sto facendo un volante GT ( diametro 284 mm ) senza schermo, con 12 pulsanti e 3 rotary. Calzerà su base V2.5 ( come la mia ) con mozzo in alluminio, con bloccaggio tramite una vite. Palette magnetiche con microinterruttori professionali. Elettronica gestita da arduino micro. Il volante si collega direttamente al PC tramite USB... quindi sarà programmabile tramite simhub per l'assegnazione dei tasti. Io l'ho fatto per me, ma non escludo di farne anche per altri. Spero di ottenere un prezzo finale interessante ( basso ) e l'ergonomia è studiata per chi come me utilizza il visore e con i volanti commerciali ha difficoltà nel trovare i pulsanti a memoria. Se può interessarti, contattami in pvt e appena ho un costo finale, ti aggiorno.
Recommended Posts