[VENDO BT-BA] Podium DD2, Hub, supporto - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VENDO BT-BA] Podium DD2, Hub, supporto

Recommended Posts

Posted

Vendo Podium DD2 in perfette condizioni in garanzia fino al 2 Agosto 2024. Imballo originale, e copia fattura. € 1050 + spedizione. Non Trattabili

Vendo Podium Hub in garanzia fino a Dicembre 2021. € 130 + spedizione. Imballo originale, copia fattura. Non Trattabili

Vendo Fanatec Podium mounting bracket  della Sim-Lab.  € 60 + spedizione

Vendo SUPPORTO VOLANTE ORIZZONTALE della SRC nero. € 70 + spedizione 

P.S. Se non vendo il Podium DD2,  l'hub e il mounting bracket non sono in vendita.

Preferibile scambio a mano. zona Bisceglie provincia BAT.

Eventuali foto  invio su wa telegram o mail. disponibile anche a video in diretta del podium in funzione.

Posted (edited)
17 hours ago, Klimt Klim said:

Vendo Podium DD2 in perfette condizioni in garanzia fino al 2 Agosto 2024. Imballo originale, e copia fattura. € 1050 + spedizione. Non Trattabili

Vendo Podium Hub in garanzia fino a Dicembre 2021. € 130 + spedizione. Imballo originale, copia fattura. Non Trattabili

Vendo Fanatec Podium mounting bracket  della Sim-Lab.  € 60 + spedizione

Vendo SUPPORTO VOLANTE ORIZZONTALE della SRC nero. € 70 + spedizione 

P.S. Se non vendo il Podium DD2,  l'hub e il mounting bracket non sono in vendita.

Preferibile scambio a mano. zona Bisceglie provincia BAT.

Eventuali foto  invio su wa telegram o mail. disponibile anche a video in diretta del podium in funzione.

Mio il Podium Hub e Podium Mounting Bracket se vendi il DD2. 🙂(spargo la voce in giro).

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Posted (edited)

Confermo acquisto del Podium.

Pagamento effettuato e spedizione prenotata

Edited by Yoga Sux
Posted

Podium dd2 venduta a Yoga Sux.

Posted
21 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Mio il Podium Hub e Podium Mounting Bracket se vendi il DD2. 🙂(spargo la voce in giro).

Ciao Lele, podium venduto. sei ancora interessato all'hub e al mounting bracket?

Posted
On 5/21/2021 at 9:56 AM, Klimt Klim said:

Ciao Lele, podium venduto. sei ancora interessato all'hub e al mounting bracket?

Si si certo!!!! Scusa se non ti ho risposto subito ma ho avuto un paio di settimane complicate. 

Posted
10 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Si si certo!!!! Scusa se non ti ho risposto subito ma ho avuto un paio di settimane complicate. 

Dimmi tu come procedere.

Posted

Venduto tutto. si può chiudere grazie.

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.