Klimt Klim Posted May 19, 2021 Posted May 19, 2021 Vendo Podium DD2 in perfette condizioni in garanzia fino al 2 Agosto 2024. Imballo originale, e copia fattura. € 1050 + spedizione. Non Trattabili Vendo Podium Hub in garanzia fino a Dicembre 2021. € 130 + spedizione. Imballo originale, copia fattura. Non Trattabili Vendo Fanatec Podium mounting bracket della Sim-Lab. € 60 + spedizione Vendo SUPPORTO VOLANTE ORIZZONTALE della SRC nero. € 70 + spedizione P.S. Se non vendo il Podium DD2, l'hub e il mounting bracket non sono in vendita. Preferibile scambio a mano. zona Bisceglie provincia BAT. Eventuali foto invio su wa telegram o mail. disponibile anche a video in diretta del podium in funzione.
Lele "NightRider" Albanes Posted May 20, 2021 Posted May 20, 2021 (edited) 17 hours ago, Klimt Klim said: Vendo Podium DD2 in perfette condizioni in garanzia fino al 2 Agosto 2024. Imballo originale, e copia fattura. € 1050 + spedizione. Non Trattabili Vendo Podium Hub in garanzia fino a Dicembre 2021. € 130 + spedizione. Imballo originale, copia fattura. Non Trattabili Vendo Fanatec Podium mounting bracket della Sim-Lab. € 60 + spedizione Vendo SUPPORTO VOLANTE ORIZZONTALE della SRC nero. € 70 + spedizione P.S. Se non vendo il Podium DD2, l'hub e il mounting bracket non sono in vendita. Preferibile scambio a mano. zona Bisceglie provincia BAT. Eventuali foto invio su wa telegram o mail. disponibile anche a video in diretta del podium in funzione. Mio il Podium Hub e Podium Mounting Bracket se vendi il DD2. (spargo la voce in giro). Edited May 20, 2021 by Lele "NightRider" Albanes
Yoga Sux Posted May 20, 2021 Posted May 20, 2021 (edited) Confermo acquisto del Podium. Pagamento effettuato e spedizione prenotata Edited May 20, 2021 by Yoga Sux
Klimt Klim Posted May 21, 2021 Author Posted May 21, 2021 21 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Mio il Podium Hub e Podium Mounting Bracket se vendi il DD2. (spargo la voce in giro). Ciao Lele, podium venduto. sei ancora interessato all'hub e al mounting bracket?
Lele "NightRider" Albanes Posted May 28, 2021 Posted May 28, 2021 On 5/21/2021 at 9:56 AM, Klimt Klim said: Ciao Lele, podium venduto. sei ancora interessato all'hub e al mounting bracket? Si si certo!!!! Scusa se non ti ho risposto subito ma ho avuto un paio di settimane complicate.
Klimt Klim Posted May 28, 2021 Author Posted May 28, 2021 10 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Si si certo!!!! Scusa se non ti ho risposto subito ma ho avuto un paio di settimane complicate. Dimmi tu come procedere.
Recommended Posts