artico63 Posted May 18, 2021 Posted May 18, 2021 scusate ma ho reinstallato gioco su nuovo pc, quindi ho dovuto rifare molti settaggi... non riesco più a togliere la visione retrovisore in alto..........spero di essermi spiegato........... quale è il tasto? ma soprautto come si identifica questa funzione, avendo tolto i settaggi originali. grazie mille...........
Lele "NightRider" Albanes Posted May 19, 2021 Posted May 19, 2021 15 hours ago, artico63 said: scusate ma ho reinstallato gioco su nuovo pc, quindi ho dovuto rifare molti settaggi... non riesco più a togliere la visione retrovisore in alto..........spero di essermi spiegato........... quale è il tasto? ma soprautto come si identifica questa funzione, avendo tolto i settaggi originali. grazie mille........... se non ricordo male F11
artico63 Posted May 20, 2021 Author Posted May 20, 2021 grazie, però purtroppo io prima di assegnare i miei comandi ho cancellato i preimpostati, quindi ora F11 è vuoto, per caso ti ricordi il nome del comando, così io possa riassegnare un tasto? grazie mille
artico63 Posted May 21, 2021 Author Posted May 21, 2021 ho trovato la soluzione, è nei settaggi grafici sotto voce specchio virtuale, disabilitato.... grazie
Recommended Posts