Salvatore Annunziata Posted April 21, 2021 Posted April 21, 2021 (edited) Ciao a tutti. Posseggo il T300RS ed è collegato su PC per ACC. Ho impressione che non arriva alla massima forza e sembra mollo. Ho messo settaggi come suggerito da Tortellini. Esiste un test della forza? Avete altri suggerimenti in merito? Edited April 21, 2021 by Salvatore Annunziata
Paolo Ricca Posted April 25, 2021 Posted April 25, 2021 Se hai Windows 10 puoi scaricare un App che si chiama "Wheel Tester" che ti permette di testare il volante. Questo è il ilnk: https://www.microsoft.com/it-it/p/wheel-tester/9nblggh56167?activetab=pivot:overviewtab
Lele "NightRider" Albanes Posted April 26, 2021 Posted April 26, 2021 On 4/21/2021 at 5:45 PM, Salvatore Annunziata said: Ciao a tutti. Posseggo il T300RS ed è collegato su PC per ACC. Ho impressione che non arriva alla massima forza e sembra mollo. Ho messo settaggi come suggerito da Tortellini. Esiste un test della forza? Avete altri suggerimenti in merito? Come ti ho gia scritto altrove lascia perdere i settaggi dei top drivers che spesso usano FFb bassi per guidare più forte. Perdici un po di tempo e trova i settaggi che piacciono a te.
Recommended Posts