VENDO Postazioni + Corone + Volanti - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VENDO Postazioni + Corone + Volanti

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao Ragazzi, Dopo anni ormai di Sim mi ritrovo con la casa semipiena di cose che non usero' mai nella vita, molte anche cose nuove.

Decido quindi di fare un topic con un mini "mercatino", e' uno spreco lasciarle li inutilizzate. Potrei anche spedire tutti i prodotti a carico dell'acquirente o magari ci veniamo incontro non lo so, non importa, ceco solo di liberarmene, io comuqnue sono di Reggio Emilia e mi va benissimo anche il ritiro a mano, tutti i prezzi comunque sono con spedizione esclusa.

Chiedo scusa se non posto foto ma ne uscirebbe fuori una cosa indecente e poi credo che con il limite non potrei neanche, Non esitate a chiedermele in privato.

- Volante Logitech G29 Per playstation a PC, set completo, Mai utilizzato ( 200 ).

- Volante Logitech G29 Per playstation e PC, senza pedali stavolta, Penso usato due volte, anche questa ha ancora gli adesivi antigraffio attaccati ( 130 ).

- Corona Fanatec CSL Mclaren GT3 V1 che funziona anche con CSW e DD credo, Nuova tirata oggi fuori dalla scatola solo per farci le foto per venderla (150 ). VENDUTO

- Corona Fanatec Formula rim V1 nera, Ha qualche anno ma funziona bene ( 100 ). VENDUTO

- Postazione Sparco Evolve Con sedile incluso Pro 2000 della sparco usata un annetto ( 450 - Di questa metto la foto magari ). VENDUTA

- Postazione playseat F1 (Usata per gli F1 esports) in buonissime condizioni. di questa includo anche un monitor Benq XL2411P nel prezzo ( 690 - Con foto anche ).

Per ora e' tutto ma ho ancora tanta roba come Pedali fanatec V3 e v2 (VENDUTI) che non ho utilizzato per piu' di 3 volte, non è che io li stia vendendo ma nel caso ne avreste bisogno contattatemi pure e vediamo cosa si puo' fare.

Grazie Mille, Enzo.

175031350_4444348705582413_2835253948208554073_n.jpg

175008144_778435079467870_1989056944208687624_n.jpg

Edited by Enzo Bonito
Posted

Coda per le due corone Fanatec

Posted

Ciao, mi interesserebbero le pedaliere Fanatec, sia la V2 che la V3, mi metto in coda per entrambe. E' possibile avere qualche info in più ?(anche in privato eventualmente).

Posted

Buongiorno, coda per la corona formula v1.

Posted

Un Up per il mitico Enzo!!!!

Posted

Ciao hai ancora disponibili delle pedaliere Fanatec?

grazie

Posted

Feedback 100% positivo per Enzo 💪

Posted

Ciao Enzo. Io provo a chiedere... non è che per caso hai un QR fanatec con 6 fori a diametro 70 mm? Io lo sto cercando...

Grazie.