vibrazioni club sport v3 fanatec - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

vibrazioni club sport v3 fanatec

Recommended Posts

Posted

ciao sono nuovo e non so se ne avete gia parlato ma in ogni modo ho appena comprato la v3 e e guido con un g27 , ho problemi in quanto giocando ad assetto corsa competizione non funzionano le vibrazioni del pedale del gas e dl freno . se faccio i test funzionano benissimo . mi sapete aiutare?  

grazie

Posted
9 hours ago, Mattia Mita said:

ciao sono nuovo e non so se ne avete gia parlato ma in ogni modo ho appena comprato la v3 e e guido con un g27 , ho problemi in quanto giocando ad assetto corsa competizione non funzionano le vibrazioni del pedale del gas e dl freno . se faccio i test funzionano benissimo . mi sapete aiutare?  

grazie

Devi installare Fanalab 😉

Posted (edited)
11 hours ago, Mattia Mita said:

grazie

Puoi usare anche Fanaleds, per altro le vibrazioni ai pedali non funzionano con tutti i games e anche se si ha una base Fanatec c'e' bisogno del collegamento via RJ12 tra la base e i pedali altrimenti anche se si ha tutto Fanatec non funzionano ugualmente. Quando avevo il G29 e la pedaliera V3 in USB usavo Fanaleds e le vibrazioni funzionavano perfettamente, trovi l'opzione da abilitare nei menu del programma.

Trovi l'impostazione da abilitare su: Rumble Effects.

https://www.fanaleds.com/

Edited by Alfred ita