Mi Presento! - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest FabioGF
Posted

Benvenuto Sandro.

Un piacere averti tra noi!

Avrai tempo e modo, se vorrai, di conoscere tanta bella e brava gente oltre a poterti divertire con nK.

A presto tao.gif

Posted
Ragazzi trattatelo bene, rispettate i Bassisti wink.gif , musicisti incompresi dai pi
Posted

laugh.gif Grazie ragazzi per il caloroso benvenuto! laugh.gif

Ehil
Posted

benvenuto!

I bassisti sono sempre ben accetti.. c'e' sempre bisogno di qualcuno che faccia "bom bom bom" mentre noi chitarristi facciamo i fighetti..

tongue.gif

Posted
benvenuto!

I bassisti sono sempre ben accetti.. c'e' sempre bisogno di qualcuno che faccia "bom bom bom" mentre noi chitarristi facciamo i fighetti..

tongue.gif

e il cantante si tro**a le fans...

basso e batteria FOREVER...

p.s.

Uno un giorno entra in negozio e mi chiede "Scusi, ha per caso un disco di rhum & base??" ph34r.gifph34r.gif

Posted
benvenuto!

tongue.gif

e il cantante si tro**a le fans...

basso e batteria FOREVER...

p.s.

Uno un giorno entra in negozio e mi chiede "Scusi, ha per caso un disco di rhum & base??" ph34r.gifph34r.gif

asd.gifasd.gifasd.gif

Non e' che e' arrivato storto dalla sera prima e ti ha chiesto un rhum come base (per farci un cubalibre) ? asd.gif

Addirittura due nel giro di due giorni che arrivano e sono estasiati dalle mie performance, domani qualcuno aprira' un Ecio Fun Club, non mi stupisco + di niente biggrin.gif

PS Anche io EGO sono senza FF, ma sarei molto curioso di provare nk con il FF

Posted

Hei ciao, anch'io mi chiamo Sandro (da cui androS) e sono bassista! rockwoot.gif

Spero di incontrarti presto in pista! 85565.gif