Jump to content

sfarfallio display podium dd1


mattia.manzatti

Recommended Posts

come da titolo a me succede (non sempre)a volte che in game assetto corsa competizione il display del motore podium dd1 sfarfalli vedendo molto male appunto la scritta nel display,ora per dire uscendo dal server di gioco e' tornato tutto ok da solo....non capisco cosa possa essere se i driver che comq sono aggiornati all'ultima versione o non saprei...qualcuno ha avuto lo stesso problema?la mia versione 402 driver...che sia da rimandare indietro secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, mattia.manzatti said:

come da titolo a me succede (non sempre)a volte che in game assetto corsa competizione il display del motore podium dd1 sfarfalli vedendo molto male appunto la scritta nel display,ora per dire uscendo dal server di gioco e' tornato tutto ok da solo....non capisco cosa possa essere se i driver che comq sono aggiornati all'ultima versione o non saprei...qualcuno ha avuto lo stesso problema?la mia versione 402 driver...che sia da rimandare indietro secondo voi?

Come al solito in questi casi conviene sempre contattare il supporto clienti di Fanatec, se il problema te lo fa' su tutti i game il problema e' generale, se succede solo con ACC e' un problema di gestione del tuo hardware nei confronti di quella chiamata sulla telemetria del sim. In entrambi i casi tu non puoi fare nulla se non ascoltare il servizio clienti, a me per esempio non mi da' il distacco dalla vettura che ho davanti e neanche di quella che mi segue nel riquadro numero 4 dell'ITM ma penso sia proprio un problema di implementazione. Manda una mail al supporto clienti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.