Cls elite o t 300rs? - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cls elite o t 300rs?

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti circa 4 mesi fa ho rispolverato un vecchio  driving force gt che uso su PC con acc e adesso mi è venuta voglia di un upgrade.. Dopo varie ricerche ho visto che il t 300 ha delle buone prestazioni ma la pedaliera non è all'altezza. Secondo voi dato che per una buona pedaliera   della thrustmaster ci vogliono circa 200 euro  da aggiungere ai 300 euro del t 300 in configurazione 2 pedali quindi tot 500 euro vale la pena il csl elite a 570 con pedaliera a 2 pedali? O il t 300 con la pedaliera a 3 di serie a 330 euro?... Brancolo nel buio... 

Grazie a chi mi risponderà 

Posted (edited)
On 2/25/2021 at 3:34 PM, Fabrizio Forlivesi said:

Ciao a tutti circa 4 mesi fa ho rispolverato un vecchio  driving force gt che uso su PC con acc e adesso mi è venuta voglia di un upgrade.. Dopo varie ricerche ho visto che il t 300 ha delle buone prestazioni ma la pedaliera non è all'altezza. Secondo voi dato che per una buona pedaliera   della thrustmaster ci vogliono circa 200 euro  da aggiungere ai 300 euro del t 300 in configurazione 2 pedali quindi tot 500 euro vale la pena il csl elite a 570 con pedaliera a 2 pedali? O il t 300 con la pedaliera a 3 di serie a 330 euro?... Brancolo nel buio... 

Grazie a chi mi risponderà 

Dunque.....premesso che il T300 è un buon volante e la pedaliera TCLM pure...ma....nella TCLM stanno sempre più slatando fuori problemi, io andrei di Fanatec. La 2 pedali va gia benissimo ma non ha la cella di carico. La tre pedali si. Ma il pedale a cella lo puoi sempre prendere dopo e montarlo. Inoltre se usi ACC con fanatec c'è un rapporto diretto.....van molto bene i Fanatec con ACC i Thrustmaster così così almeno mi han detto chi li usa.

Edited by Lele "NightRider" Albanes