Giuseppe Gandolfo Posted February 9, 2021 Posted February 9, 2021 Buongiorno a tutti, mi piacerebbe iniziare a girare su qualche server per accrescere la mia esperienza di guida , da circa un annetto lavoro con l'IA di ACC ma vorrei provare altro, ho tentato qualche gara su server pubblici con SA alto, ma mi sono trovato un po' a disagio per i troppi comitati di accoglienza in pista , cosa mi consigliate? Grazie,Giuseppe.
Diorha Posted February 9, 2021 Posted February 9, 2021 (edited) On 2/9/2021 at 7:33 AM, Giuseppe Gandolfo said: Buongiorno a tutti, mi piacerebbe iniziare a girare su qualche server per accrescere la mia esperienza di guida , da circa un annetto lavoro con l'IA di ACC ma vorrei provare altro, ho tentato qualche gara su server pubblici con SA alto, ma mi sono trovato un po' a disagio per i troppi comitati di accoglienza in pista , cosa mi consigliate? Grazie,Giuseppe. Cerca server con SA di ingresso di almeno 80. Oppure prova i server competitivi (CP) SA 78, sicuramente migliori dei server pubblici, li sono più attenti. Altra cosa importante è non partire in fondo o al mezzo al gruppo. Per il resto niente e nessuno ti potrà assicurare di non aver contatti, nemmeno in campionati con livelli alti. Edited February 10, 2021 by Diorha
Giuseppe Gandolfo Posted February 10, 2021 Author Posted February 10, 2021 Ok perfetto, proverò con le indicazioni che mi hai dato! Iscriversi su piattaforme tipo Simracing.gp può avere senso?(non so bene come funzionano). Sicuramente i contatti in pista ci saranno sempre ed un pilota sa anche come trattarli , altra cosa quando ti aspettano a bordo pista per sbatterti fuori.... Grazie per le info, a presto!
Diorha Posted February 10, 2021 Posted February 10, 2021 7 hours ago, Giuseppe Gandolfo said: Ok perfetto, proverò con le indicazioni che mi hai dato! Iscriversi su piattaforme tipo Simracing.gp può avere senso?(non so bene come funzionano). Sicuramente i contatti in pista ci saranno sempre ed un pilota sa anche come trattarli , altra cosa quando ti aspettano a bordo pista per sbatterti fuori.... Grazie per le info, a presto! No per me no. Trova dei campionati per rookie oppure approcia ad un campionato. Il portale simgrdi potrebbe fare al caso tuo. Il livello è alto ma tu defi fare solo esperienza, inoltre li c'è anche la direzione gara e fanno tanti campionati. Ciao
Giuseppe Gandolfo Posted February 12, 2021 Author Posted February 12, 2021 Proverò con simgrid e vediamo come va, se conosci anche qualcos'altro di più nazionale anche meglio (ahimè l'inglese non è digerito un granché bene) , grazie delle indicazioni, alla prossima ...
Diorha Posted February 12, 2021 Posted February 12, 2021 3 hours ago, Giuseppe Gandolfo said: Proverò con simgrid e vediamo come va, se conosci anche qualcos'altro di più nazionale anche meglio (ahimè l'inglese non è digerito un granché bene) , grazie delle indicazioni, alla prossima ... Su uno ci sei, cioè drivingitalia, poi ci sono i seguenti portali: ERS, Simenjoy, ARC, SFR, RaceIT.online ed altri dove però non ho mai corso
Recommended Posts