Vonfred88 Posted February 7, 2021 Posted February 7, 2021 Ciao a tutti, cerco di spiegare la mia situazione. Attualmente ho un pc collegato a 2 postazioni: - 1 cockpit con triploschermo - 1 la postazione principale per utilizzo pc dunque un totale di 4 schermi. Ovviamente quando voglio giocare con simulatore, nvidia sorround etc.... e quando voglio passare alla postazione singola, disattivo. Ma esiste un modo rapido di settaggi / cablaggio HDMI per fare tutto ciò nel modo più facile e veloce possibile? Grazie ragazzi
Lele "NightRider" Albanes Posted February 10, 2021 Posted February 10, 2021 On 2/7/2021 at 11:31 AM, Vonfred88 said: Ciao a tutti, cerco di spiegare la mia situazione. Attualmente ho un pc collegato a 2 postazioni: - 1 cockpit con triploschermo - 1 la postazione principale per utilizzo pc dunque un totale di 4 schermi. Ovviamente quando voglio giocare con simulatore, nvidia sorround etc.... e quando voglio passare alla postazione singola, disattivo. Ma esiste un modo rapido di settaggi / cablaggio HDMI per fare tutto ciò nel modo più facile e veloce possibile? Grazie ragazzi Credo che più veloce che premere un pulsante e disattivare il suround non ci sia nulla....
Recommended Posts