[PG+SS] VENDO Servo Base TS-PC RACER *difettoso* (problemi connettore alimentazione) - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PG+SS] VENDO Servo Base TS-PC RACER *difettoso* (problemi connettore alimentazione)


Recommended Posts

Posted

Come da titolo, vendo servo base TS-PC Racer in perfette condizioni estetiche e completo di scatola e imballaggio originali. Il difetto di funzionamento è legato al connettore di alimentazione: sembra essersi allentato qualche contatto, infatti si accende e spegne continuamente. Potrebbero esserci altri difetti internamente alla scocca, ma non sono stato in grado di aprirla, quindi non so dirlo. Quando si tiene stretto il connettore con le mani, il volante viene riconosciuto e calibrato ma non sempre; tuttavia, quando succede, si sentono delle schicchere elettriche quindi è meglio evitare di tenerlo così, va necessariamente prima riparato, ma non sono in grado di farlo né so a chi affidare il lavoro.

Lo vendo per 99€ inclusa spedizione con corriere espresso. L'unità ha questo difetto ma potenzialmente è funzionante. Per ogni informazione sono a disposizione.

Posted

Salve sono interessato all'acquisto.

Pagamento via Paypal?

Posted

Può contattarmi anche via email germo71play@gmail.com

Grazie

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.