OlegMassive Posted January 14, 2021 Posted January 14, 2021 Nella modalità giocatore singolo - pratica su circuito. Ho creato il mio team con 3 piloti, il problema è che non riesco a fare il cambio pilota (ossia il nome giocatore rimane lo stesso). Come posso fare per cambiare? Vorrei effettuare sessioni di pratica separate sullo stesso sim.
Alexz96 Posted January 19, 2021 Posted January 19, 2021 Nella semplice pratica, forse non è consentito. CREDO sia consentito solo nelle gare dove è specificatamente richiesto il cambio pilota! (Alcune gare della modalità carriera per esempio!) In ogni caso, per poterlo fare, devi andare sul menù del pit-stop durante una sessione, nella pagina dove è possibile decidere quanta benzina aggiungere, quali gomme mettere ecc, SE E' PRESENTE anche una sezione riguardante il cambio pilota, ti basterà andare a DX o SX per decidere quale pilota far entrare. Se non è presente, non è semplicemente consentito farlo in quella specifica sessione. Ti allego una foto del menù dei pit-stop che ti accennavo qui sopra.
Recommended Posts