Zamp3tta Posted February 12, 2021 Author Posted February 12, 2021 (edited) Ragazzi volentieri ma prima: -devo imparare almeno non sbinnare anche a velocità da nonno - Per il momento per impegni familiari non so se riesco a venire ad un raduno anche se mi piacerebbe ma uno ci può sempre provare. Mentre su Discord ci sarei quando volete. Intanto vi aggiorno sulla postazione. Cercando su internet ed anche nei mercatini usati di zona non ho trovato tanto (non me ne vogliate ma già rischio con mia moglie a causa dello spazio occupato dalla postazione...che il prossimo anno dovrò spostare nello sgabuzzino.. se gli metto un sedile rosso fuoco diventa veramente un TORO...). Ho chiesto al mio amico carrozziere se ne trovava uno e dopo settimane aveva trovato solo lo SPARCO R100 ma visto quello che ho letto ho lasciato stare (inoltre guardando i video di Mirko De Santis che parlava dei Buttckicker) mi è venuto una voglia pazza di metterli e per una riproduzione più puntuale meglio un sedile a guscio. Quindi giovedì (ieri) ho ordinato un BIMARCO COBRA 3 speriamo che spediscano presto.. E poi nulla uno studia prova..prova..riprova... Per il momento sto provando su ACC ma poi vedrò tutti voi parlate benissimo di iracing quindi quando finirò tutto penso che mi butterò li... la motivazione è che per imparare ACC è troppo per me adesso... Meglio imparare e poter gareggiare con una MX-5 (il mio sogno di macchina in R.L.) all'inizio per poi migliorare e salire Edited February 12, 2021 by Zamp3tta
Zamp3tta Posted February 18, 2021 Author Posted February 18, 2021 News... nessun se non che il Sedile deve ancora essere spedito.. ho scritto email ma mi hanno risposto che spediranno prossima settimana... Speriamo... Tra l'altro ho visto che è aumento come prezzo.
Recommended Posts