Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Nuova UI


    Tr51

    Recommended Posts

    9 hours ago, Alfred ita said:

    Come per tutte le cose nuove ci vuole del tempo per abituarsi poi non si torna piu' indietro, l'unico bug che e' fastidioso e che e' gia' stato segnalato e' per chi ha i monitor widescreen e tiene il game in finestra perche' magari usa la VR, in questo frangente i menu non sono allineati con il mouse, aspettiamo una patch che risolva il tutto. Ad ogni modo a me non dispiace questa nuova UI, all'inizio c'e' da capire dove sono i vari menu/funzioni poi tutto fila liscio, a livello intuitivo non sara' il top ma ho visto di peggio! 😁

    Non sto parlando di dove sono i menu ma proprio di LENTEZZA GENERALE nel caricare e di cambiare le varie schermate di gioco e opzioni

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 24
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Mirko Cipolla

      12

    • Alfred ita

      3

    • Walker™

      3

    • AyrtonForever

      2

    Poi mi chiedo, perché visualizzare solo 6 server alla volta? Se vuoi iniziare a dare valore al multiplayer queste cose devono essere considerate. Già non è una scheggia, poi mi costringi a scorrere la lista per visualizzare 4 server in croce, tra l'altro da sinistra a destra, con un 49" mi viene il torcicollo. 

    Link to comment
    Share on other sites

    Che non e' perfetta lo abbiamo capito tutti solo che quello di pubblicare la nuova UI sia stato un passo necessario o altrimenti restava in beta perenne, se ci lamentiamo sui difetti prima o poi ci mettono mano e risolvono, diciamo che adesso e' un obbligo mentre prima c'era la scusa che era in beta.

    Link to comment
    Share on other sites

    39 minutes ago, Gupise said:

    Poi mi chiedo, perché visualizzare solo 6 server alla volta? Se vuoi iniziare a dare valore al multiplayer queste cose devono essere considerate. Già non è una scheggia, poi mi costringi a scorrere la lista per visualizzare 4 server in croce, tra l'altro da sinistra a destra, con un 49" mi viene il torcicollo. 

    Basta che fai visualizza in colonna invece che per PAGINA

    Link to comment
    Share on other sites

    2 minutes ago, Alfred ita said:

    Che non e' perfetta lo abbiamo capito tutti solo che quello di pubblicare la nuova UI sia stato un passo necessario o altrimenti restava in beta perenne, se ci lamentiamo sui difetti prima o poi ci mettono mano e risolvono, diciamo che adesso e' un obbligo mentre prima c'era la scusa che era in beta.

    Non e'  UN OBBLIGO

    e poi fino a che non popolano il competition mode mettendo series gt3 gt3 o combo particolari preferisco ancora la vecchia interfaccia che le TATUS

    Link to comment
    Share on other sites

    3 minutes ago, Mirko Cipolla said:

    Non e'  UN OBBLIGO

    Certo che e' un obbligo essendo la UI di default, le problematiche in un software si risolvono o gli utenti passano ad altro, rFactor 2 non e' l'unico sim, in molti siamo rimasti anche con lui malgrado si usi iRacing o altro, ma se ho problemi con il mouse, non mi piace la gestione interfaccia o ci sono altri bug perche' restare con rFactor 2?! Gli sviluppatori mi sembra che in questi ultimi anni si siano dati da fare, magari un po' troppo con i DLC piuttosto che con l'interfaccia utente ma capisco che ci devono anche guadagnare se vogliono tirare avanti. Le potenzialita' ci sono anche se poi questo motore grafico ha i suoi limiti per certi versi invalicabili per cui un giorno dovranno passare per forza ad un altro engine, diciamo che tirano avanti in attesa di un rfactor 3 che spero proprio non sia sulla stessa scelta dei Reiza...

    Link to comment
    Share on other sites

    30 minutes ago, Mirko Cipolla said:

    Non e'  UN OBBLIGO

    e poi fino a che non popolano il competition mode mettendo series gt3 gt3 o combo particolari preferisco ancora la vecchia interfaccia che le TATUS

    ma basta con ste GT3. Lo dico con tutto il cuore, ma hanno veramente rotto le scatole. Esiste un mondo oltre ste cavolo di GT3, non sapete usare altro?

    rF2 è pieno di auto e voi volete solo ste GT3. Esiste AC Competizione con le GT3, vai su quello.

    Non vi va mai bene niente e siete restii al cambiamento, siete proprio il prototipo di giocatore meno ideale per far evolvere un simulatore. Vuoi restare sulla vecchia UI? Benissimo, poi non ti lamentare quando non riceverai più aggiornamenti

    Edited by Walker™
    Link to comment
    Share on other sites

    eseguibile quello e' e quello resta vecchia o nuova interfaccia

    al momento e' cosi

    e' passato 1 anno ed e' ancora la e siamo con gli stessi problemi quindi adesso continueranno con il competition mode poi forse si avranno miglioramente con interfaccia

    io li ho quasi tutti i giochi

    1400 ore rfactor 2 700 acc 300 raceroom  quindi cambio spesso e non mi focalizzo su uno in particolare

    poi quello che uso io o quello che usi te non deve essere una scusa

    e' il MONDO che vuole GT3 e GTE che tri piaccia a te o no

    Anche barbara d'urso sta sul **** o maria de filippi a tutti ma e' sempre la in tv con decine di programmi  e sono 30 anni che fanno quei programmi di tipo grande fratello e la gente continua e vderli 

    cosa vuoi che ti dica

    Link to comment
    Share on other sites

    Interfaccia vecchia o nuova alla fine quando sei in pista sai quanto me ne sbatte

    che ci sia un sfondo bianco o nero non mi cambia basta che funzionie non rallenti per cambiare una schermata

    Link to comment
    Share on other sites

    33 minutes ago, Walker™ said:

    ma basta con ste GT3. Lo dico con tutto il cuore, ma hanno veramente rotto le scatole. Esiste un mondo oltre ste cavolo di GT3, non sapete usare altro?

    rF2 è pieno di auto e voi volete solo ste GT3. Esiste AC Competizione con le GT3, vai su quello.

    Non vi va mai bene niente e siete restii al cambiamento, siete proprio il prototipo di giocatore meno ideale per far evolvere un simulatore. Vuoi restare sulla vecchia UI? Benissimo, poi non ti lamentare quando non riceverai più aggiornamenti

    Esempio raceroom ci stanno 200 auto vecchie e nuove conosci qualcuno che le abbia mai usate e provate tutte ??

    o si focalizza su alcune in particolare ??

     

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.