imprendibile Posted December 24, 2020 Posted December 24, 2020 ciao a tutti, scrivo perchè da un po' di tempo ho notato dei rallentamento notevoli con i games non solo di corsa ovviamente! Non uso risoluzioni eccessive e non ho cambiato hardware che è discreto, il PC è di qualche anno fa ma credo sia un problema inerente a Windows e alla gestione dei processi, ho fatto girare ccleaner ma non mi ha trovato nulla di anomalo. Stessa cosa con malwarebytes che mi ha tolto qualche porcheria ma nulla di che.
imprendibile Posted January 5, 2021 Author Posted January 5, 2021 Facendo un po' di esperimenti con vari software di ottimizzazione performances, sono riuscito a migliorare un po' le cose con questo programma che ha tutte una serie di funzioni interessanti che possono essere lasciate sempre attive per svuotare la Ram ,velocizzare l'hard disk ecc.
Gupise Posted January 5, 2021 Posted January 5, 2021 Ciao, puoi dare dettagli della configurazione PC? Onestamente credo sia utile trovare la radice del problema
imprendibile Posted January 5, 2021 Author Posted January 5, 2021 Ho in intel i5 4670 con 8GB di Ram, ho il vizio di aprire un po' troppi programmi e la memoria tende a saturarsi dopo un po' che uso il PC.
Recommended Posts