Buono sconto pedaliera simracing-pro - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Buono sconto pedaliera simracing-pro

Recommended Posts

Posted

A meno che tu non abbia già una pedaliera idraulica con sensore di pressione di alto livello, non fai un buon affare 😉

Posted
17 minutes ago, VELOCIPEDE said:

A meno che tu non abbia già una pedaliera idraulica con sensore di pressione di alto livello, non fai un buon affare 😉

Faccio parte del 2%che non si trova con la pedaliera a cella di carico. E te lo può confermare anche Lele. Ho provato la v1, la v3, la tlcm, passione simracing, dcs..... Rimango fedele alla mia csl 2 pedali.... 

Posted

Questa pedaliera non ha nulla a che fare con quelle che hai provato a cella di carico, perchè è idropneumatica: la cella di carico funge da sensore di pressione, il sistema è basato su una parte pneumatica ed una idraulica, con un 30% d'olio che viene compresso, non c'è nulla di simile in giro e ti garantisco (io la uso in negozio), che fornisce lo stesso feedback di una pedaliera idraulica di fascia altissima, eliminandone i difetti (per esempio le perdite d'olio). Unica nel suo genere.

Inoltre se la provi e proprio non ti piace, la rivendi e ci recuperi molti più soldi 😄

Posted
1 minute ago, VELOCIPEDE said:

Questa pedaliera non ha nulla a che fare con quelle che hai provato a cella di carico, perchè è idropneumatica: la cella di carico funge da sensore di pressione, il sistema è basato su una parte pneumatica ed una idraulica, con un 30% d'olio che viene compresso, non c'è nulla di simile in giro e ti garantisco (io la uso in negozio), che fornisce lo stesso feedback di una pedaliera idraulica di fascia altissima, eliminandone i difetti (per esempio le perdite d'olio). Unica nel suo genere.

Inoltre se la provi e proprio non ti piace, la rivendi e ci recuperi molti più soldi 😄

Non metto in dubbio le caratteristiche tecniche della pedaliera.... Solo.  Ho trovato una mia quadra (dopo anni) e sono a posto... Qualcuno che invece non ha ancora trovato la quadra, invece, può magari prenderla a un prezzo decisamente minore... 

Posted

Ho trovato il tallone d'Achille di Puzzarini! 🤣

Posted
20 minutes ago, VELOCIPEDE said:

Uno dei tanti! 

Posted
21 hours ago, VELOCIPEDE said:

Ha il piede da ballerina..con la cella non sa frenare....😆

Posted

Lo prendo io

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.