Riccardo Puzzarini Posted December 15, 2020 Posted December 15, 2020 Buongiorno. Come da titolo vendo buono sconto del 50%, vinto su questo portale nel campionato gt3 series season 4, per l'acquisto della pedaliera simracing-pro (srp-gp). Il valore del buono è di 500 euro. Cedo per 200 euro. Qui potete vedere nel dettaglio la pedaliera. https://www.simracing-pro.com/en/producto/srp-gt/?v=cd32106bcb6d&cn-reloaded=1 A disposizione per info
VELOCIPEDE Posted December 15, 2020 Posted December 15, 2020 A meno che tu non abbia già una pedaliera idraulica con sensore di pressione di alto livello, non fai un buon affare
Riccardo Puzzarini Posted December 15, 2020 Author Posted December 15, 2020 17 minutes ago, VELOCIPEDE said: A meno che tu non abbia già una pedaliera idraulica con sensore di pressione di alto livello, non fai un buon affare Faccio parte del 2%che non si trova con la pedaliera a cella di carico. E te lo può confermare anche Lele. Ho provato la v1, la v3, la tlcm, passione simracing, dcs..... Rimango fedele alla mia csl 2 pedali....
VELOCIPEDE Posted December 15, 2020 Posted December 15, 2020 Questa pedaliera non ha nulla a che fare con quelle che hai provato a cella di carico, perchè è idropneumatica: la cella di carico funge da sensore di pressione, il sistema è basato su una parte pneumatica ed una idraulica, con un 30% d'olio che viene compresso, non c'è nulla di simile in giro e ti garantisco (io la uso in negozio), che fornisce lo stesso feedback di una pedaliera idraulica di fascia altissima, eliminandone i difetti (per esempio le perdite d'olio). Unica nel suo genere. Inoltre se la provi e proprio non ti piace, la rivendi e ci recuperi molti più soldi
Riccardo Puzzarini Posted December 15, 2020 Author Posted December 15, 2020 1 minute ago, VELOCIPEDE said: Questa pedaliera non ha nulla a che fare con quelle che hai provato a cella di carico, perchè è idropneumatica: la cella di carico funge da sensore di pressione, il sistema è basato su una parte pneumatica ed una idraulica, con un 30% d'olio che viene compresso, non c'è nulla di simile in giro e ti garantisco (io la uso in negozio), che fornisce lo stesso feedback di una pedaliera idraulica di fascia altissima, eliminandone i difetti (per esempio le perdite d'olio). Unica nel suo genere. Inoltre se la provi e proprio non ti piace, la rivendi e ci recuperi molti più soldi Non metto in dubbio le caratteristiche tecniche della pedaliera.... Solo. Ho trovato una mia quadra (dopo anni) e sono a posto... Qualcuno che invece non ha ancora trovato la quadra, invece, può magari prenderla a un prezzo decisamente minore...
VELOCIPEDE Posted December 15, 2020 Posted December 15, 2020 Ho trovato il tallone d'Achille di Puzzarini!
Riccardo Puzzarini Posted December 15, 2020 Author Posted December 15, 2020 20 minutes ago, VELOCIPEDE said: Ho trovato il tallone d'Achille di Puzzarini! Uno dei tanti!
Lele "NightRider" Albanes Posted December 16, 2020 Posted December 16, 2020 21 hours ago, VELOCIPEDE said: Ho trovato il tallone d'Achille di Puzzarini! Ha il piede da ballerina..con la cella non sa frenare....
Recommended Posts