Diorha Posted December 9, 2020 Posted December 9, 2020 Ho collegato per la prima volta il mio nuovo fanatec csw 2.5 e utilizzandolo con ACC (1.6.5), mi mostra il ms "cpu > 99%", poi inizia a laggare tutto e diventa impossibile continuare a correre. Cosa molto strana poichè fino ad ieri mai avuto quel problema, utilizzando il logitech g27. Anche sabato scorso ho fatto una 6h e nessun problema, con il csw dopo 5 min esce quel ms. Ho eseguito diverse verifiche: - abbassato i dettagli grafici su basso - messo il limite di 60 FPS - eseguita l' integrità dei file di ACC su Steam non ho risolto nulla. Chiaramente la cpu non va oltre al 65%, come processore ho un i7 9700K. Tutto questo mi fa pensare che il problema viene dal fanatec, probabilmente va in conflitto con qualche processo di win? avete qualche idea su come risolvere? grazie
Lele "NightRider" Albanes Posted December 10, 2020 Posted December 10, 2020 On 12/9/2020 at 9:42 AM, Diorha said: Ho collegato per la prima volta il mio nuovo fanatec csw 2.5 e utilizzandolo con ACC (1.6.5), mi mostra il ms "cpu > 99%", poi inizia a laggare tutto e diventa impossibile continuare a correre. Cosa molto strana poichè fino ad ieri mai avuto quel problema, utilizzando il logitech g27. Anche sabato scorso ho fatto una 6h e nessun problema, con il csw dopo 5 min esce quel ms. Ho eseguito diverse verifiche: - abbassato i dettagli grafici su basso - messo il limite di 60 FPS - eseguita l' integrità dei file di ACC su Steam non ho risolto nulla. Chiaramente la cpu non va oltre al 65%, come processore ho un i7 9700K. Tutto questo mi fa pensare che il problema viene dal fanatec, probabilmente va in conflitto con qualche processo di win? avete qualche idea su come risolvere? grazie Pierluigi vai sul forum ufficiale Kunos, dovrebbe esserci la soluzione mi hanno detto.
Diorha Posted December 10, 2020 Author Posted December 10, 2020 3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Pierluigi vai sul forum ufficiale Kunos, dovrebbe esserci la soluzione mi hanno detto. OK provo a cercare qualcosa
Recommended Posts