jaco_it Posted November 27, 2020 Posted November 27, 2020 Ciao a tutti, mi piacerebbe una configurazione triplo monitor da 27/32" (1080p) per giocare ad Assetto Corsa ma ho il dubbio che la mia GTX 1660 Super non ce la faccia a gestirli sufficientemente. Che dite, mi faccio passare la voglia o la cosa è fattibile?
Gupise Posted November 27, 2020 Posted November 27, 2020 In teoria in qualche modo dovrebbero andare, stiamo parlando di una bella quantità di pixel per una scheda di quella fascia ma abbassando i settng in modo sostanzioso secondo me riesce a farli funzionare dignitosamente. Bisogna tenere d'occhio la memoria video impegnata ed abbassarli di conseguenza.
Lele "NightRider" Albanes Posted November 27, 2020 Posted November 27, 2020 14 hours ago, jaco_it said: Ciao a tutti, mi piacerebbe una configurazione triplo monitor da 27/32" (1080p) per giocare ad Assetto Corsa ma ho il dubbio che la mia GTX 1660 Super non ce la faccia a gestirli sufficientemente. Che dite, mi faccio passare la voglia o la cosa è fattibile? La vedo un po dura...dovresti comunque abbassare tantissimo la grafica per avere prestazioni decenti. Piuttosto cerca un 49" Samsung che è l'ideale anche se anchequello per la tua scheda video magari è un po troppo. La 1660 è pensata per dare il massimo in FHD.
jaco_it Posted November 27, 2020 Author Posted November 27, 2020 Purtroppo avevo il sospetto che non ce l'avrebbe fatta
Recommended Posts