GTX 1660 Super e triplo monitor FHD... si... può... fare...? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTX 1660 Super e triplo monitor FHD... si... può... fare...?

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, mi piacerebbe una configurazione triplo monitor da 27/32" (1080p) per giocare ad Assetto Corsa ma ho il dubbio che la  mia GTX 1660 Super non ce la faccia a gestirli sufficientemente. Che dite, mi faccio passare la voglia o la cosa è fattibile? 

Posted

In teoria in qualche modo dovrebbero andare, stiamo parlando di una bella quantità di pixel per una scheda di quella fascia ma abbassando i settng in modo sostanzioso secondo me riesce a farli funzionare dignitosamente. Bisogna tenere d'occhio la memoria video impegnata ed abbassarli di conseguenza.

Posted
14 hours ago, jaco_it said:

Ciao a tutti, mi piacerebbe una configurazione triplo monitor da 27/32" (1080p) per giocare ad Assetto Corsa ma ho il dubbio che la  mia GTX 1660 Super non ce la faccia a gestirli sufficientemente. Che dite, mi faccio passare la voglia o la cosa è fattibile? 

La vedo un po dura...dovresti comunque abbassare tantissimo la grafica per avere prestazioni decenti. Piuttosto cerca un 49" Samsung che è l'ideale anche se anchequello per la tua scheda video magari è un po troppo. La 1660 è pensata per dare il massimo in FHD.

Posted

Purtroppo avevo il sospetto che non ce l'avrebbe fatta 😞