bt led dispaly - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

bt led dispaly


artico63

Recommended Posts

come da titolo sarei interessato al BT LED DISPALY della thrustmaster con relativo supporto per il fissaggio sul mozzo porta volante.

 

https://www.thrustmaster.com/it_IT/prodotti/led-display-holder

qualcuno di voi lo ha? se si mi dite se ne vale la pena se è bello e sopratutto se non ingombra una volta montato? non vorrei lasciarlo come ho visto in alcune foto, messo 

li posticcio su un tavolo....

grazie .

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

dunque.........mi sa di aver fatto una caxxxxa😡

volevo fare un regalo per natale a mio figlio e ho preso il bt led, ma all'arrivo mi accorgo del logo PS4, e controllando sul sito ritengo sia compatibile solo per PS... mi ha tratto in inganno la dicitura compatibile per tutti i volanti thrustmaster........

ora dovrò fare trafila per il reso........

ma vi chiedo se avete info se si possa usare anche su PC, non sono competente e non ho parlato con mio figlio essendo per lui una sorpresa. Sicuramente lui ne saprà più di me, non fosse altro che oltre ad esser più giovane è pure un ingegnere.......

che faccio? voi sapete se si può usarlo? ho visto sul sito note tecniche che parlava di scaricare su PC dei driver significa che sia possibile usarlo anche sul PC?

DRIVERS FORCE FEEDBACK (Package 2020_TTRS_2) + Firmware  

 🙏

Link to comment
Share on other sites

ciao e grazie per la risposta.......

ho provato contattare un sito dove ho fatto acquisti per  gaming, (ometto nome appositamente) ma è un sito molto famoso che partecipa attivamente anche nelle gare on line ad alto livello, basti dire che in acc lo si vede negli sponsor bordo pista.....😇

Inoltre ho sentito anche un negozio fisico, che mi son fornito alcune volte, che trattano informatica e gaming...

riporto la risposta in modo integrale:

"BT LED è una add on del volante, il volante è compatibile con PC, di conseguenza anche l'add on. se il pc non è predisposto per bluetooth, basta aggingere una chiavetta"

stessa cosa mi ha confermato il negozio fisico, che gentilissimi si son messi a disposizione se non riesco a fare connessione con PC, pur non avendo preso da loro il BT LED. ( molto professionali, ma sia per lavoro che per altro ho avuto dei contatti e acquisti)

boh...non so che dire, se non che non riesco a trovare sul sito ufficiale Thrustmaster (dove ho acquistato), il modulo per il reso...ho inviato loro 3 mail ma nessuna risposta..

mi sa che dovrò metterlo in vendita se non ne esco.........

Link to comment
Share on other sites

purtroppo confermo che per pc non funziona.....ho trovato indicazioni on line abbastanza chiare in merito... dice che 'i driver pc di BT LED ti permettono di aggiornare il firmware ma non di usarlo per il gioco' vero che è datato 2018......

non capisco come mai ak mi dica che possa funzionare....mah......🤔

che vi sia stato una modifica dal 2018 ad oggi?

Link to comment
Share on other sites

farò un ultimo tentativo per provare a connetterlo al pc via bluethoot ma sono quasi certo che sia inutile per le indicazioni raccolte in rete in questi giorni.

la connessione al pc descritta sul sito serve solo per aggiornamenti firmware.. o qualcosa di simile, ma non per il gioco.. quindi scaricare i tanto evidenziati driver non serve a nulla...

resta il rammarico di un sito importante come thrustmaster che ad oggi, dopo ben 4 mail e una controversia con PayPal, si rifiuta ad ogni contatto, quindi mi rende impossibile il reso dell'oggetto... avesse almeno detto, 'guarda che hai sbagliato a interpretare e son cavoli tuoi' l'avrei anche accettato. ma il silenzio è proprio scorrettezza e maleducazione.

peccato... lo pensavo un sito serio, se avessi preso lo stesso oggetto su Amazon avevo già risolto nel giro di 2 giorni al max.................🤨

Link to comment
Share on other sites

giusto per correttezza di informazione, dopo aver contattato Pay pal, stranamente il sito mi ha risposto via mail dandomi i riferimenti per il reso...........

no comment.......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.