Jump to content

Mitico Server!


Guest BlueSummer

Recommended Posts

Guest BlueSummer

Il testing prosegue a con l'aumentare delle partite ho riscontrato un'anomalia: a volte alla fine delle qualifiche succede che quando si tenta di skierarsi in griglia la makkina cominci a rotolare nel vuoto come se si fosse caduti in un buco. Quando l'ho fatto presente anche gli altri giocatori hanno detto che succedeva pure a loro. Una rapida okkiata al multimain e l

post-11-1070839252.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • trivial105

    3

  • Magnus

    1

  • Redrum

    1

  • JadeFalcon

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti sono il Caste... scusate per la caduta di stile nella risposta al crucco a Rockingham... naturalmente non volevo... happy09.gif

Nello screenshot credo di essere quello in mezzo alla chicane... boh... mi ricordo solo che, essendo la mia prima gara a Rockingham con la Supra, NON la prima in assoluto smilie_pokal.gif, non sapevo che la partenza fosse su quel rettilineo, credevo su quello successivo, ed ho creato un po' di "scompiglio" (traduco: "insulti")

Se stasera ho tempo faccio un salto sul megaserver, prima per

Link to comment
Share on other sites

Guardando megli lo screenshot non sono sicuramente quello in mezzo alla chicane... e chi sono allora? Forse l'ultimo, essendo ultimo in griglia...

Risaluti

Link to comment
Share on other sites

mi ricordo solo che, essendo la mia prima gara a Rockingham con la Supra, NON la prima in assoluto smilie_pokal.gif, non sapevo che la partenza fosse su quel rettilineo, credevo su quello successivo, ed ho creato un po' di "scompiglio" (traduco: "insulti")

idem come me con demon81st e bluesummer.... pensavo che la prima curva fosse quella del rettilineo dopo (ovvero dove ci sono i cartelloni e si torna indietro) e non la S cosi' subito dopo la partenza, ho fatto girare la macchina dalla parte sbagliata.... asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest PredatorXP
mi ricordo solo che, essendo la mia prima gara a Rockingham con la Supra, NON la prima in assoluto  smilie_pokal.gif, non sapevo che la partenza fosse su quel rettilineo, credevo su quello successivo, ed ho creato un po' di "scompiglio" (traduco: "insulti")

idem come me con demon81st e bluesummer.... pensavo che la prima curva fosse quella del rettilineo dopo (ovvero dove ci sono i cartelloni e si torna indietro) e non la S cosi' subito dopo la partenza, ho fatto girare la macchina dalla parte sbagliata.... asd.gifasd.gif

LOL sei entrato ai box? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.