THRUSTMASTER T300 o T-GT o FANATEC CSL ELITE? - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

THRUSTMASTER T300 o T-GT o FANATEC CSL ELITE?

Recommended Posts

Posted

Ragazzi ciao....sono Paolo nuovo non solo qui ma anche nel mondo della simulazione......mi sto avvicinando ma vorrei avere consigli da chi é piu esperto di me....

Io utilizzo una ps4 (poi forse passero alla 5) e mi piacerebbe utilizzare maggiormente giochi di F1. Mi piacerebbe avere qualcosa che sia molto realistico sul volante e un minimo sulla pedaliera....Ho omlti dubbi ma mi sembra di capire che Thrustmaster e Fanatec siano le migliori.....Ho notato che il T-GT non si riesce a trovare piu in vendita ma perche? E fori produzione vecchio o cosa? Ero intenzionato su quel tipo perche ha la possibilita di avere piu "scelta"nel p[oter trovare volanti add on di F1, cosa che per il Fanatec Csl Elite no....gia e difficile per la Ps4 in generale cmq....

Ho letto pero anche che il Thrustmaster T-GT funziona bene con il gioco Gran Turismo e non con altri!......bhe ovvio che vorrei qalcosa che possa andare bene con tutti!......

Se tra il Thrustmaster T-gt e Fanatec Csl Elite non ce tanta differenza nelle prestazioni allora opterei per il T-gt proprio per la possibilita di essere piu personalizzabile con una scelta piu "ampia" di volanti per F1.......MA NON RIESCO A TROVARLO IN VENDITA!.....COME MAI!!!???.....

vabbe accetto consigli!...

grazie mille!!!