Paolo p15673 Posted November 6, 2020 Posted November 6, 2020 Ragazzi ciao....sono Paolo nuovo non solo qui ma anche nel mondo della simulazione......mi sto avvicinando ma vorrei avere consigli da chi é piu esperto di me.... Io utilizzo una ps4 (poi forse passero alla 5) e mi piacerebbe utilizzare maggiormente giochi di F1. Mi piacerebbe avere qualcosa che sia molto realistico sul volante e un minimo sulla pedaliera....Ho omlti dubbi ma mi sembra di capire che Thrustmaster e Fanatec siano le migliori.....Ho notato che il T-GT non si riesce a trovare piu in vendita ma perche? E fori produzione vecchio o cosa? Ero intenzionato su quel tipo perche ha la possibilita di avere piu "scelta"nel p[oter trovare volanti add on di F1, cosa che per il Fanatec Csl Elite no....gia e difficile per la Ps4 in generale cmq.... Ho letto pero anche che il Thrustmaster T-GT funziona bene con il gioco Gran Turismo e non con altri!......bhe ovvio che vorrei qalcosa che possa andare bene con tutti!...... Se tra il Thrustmaster T-gt e Fanatec Csl Elite non ce tanta differenza nelle prestazioni allora opterei per il T-gt proprio per la possibilita di essere piu personalizzabile con una scelta piu "ampia" di volanti per F1.......MA NON RIESCO A TROVARLO IN VENDITA!.....COME MAI!!!???..... vabbe accetto consigli!... grazie mille!!!
Recommended Posts