scelta del volante - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve a tutti.

come ho messo in un post sul forum pedaliere vorrei passare dal g29 a qualcosa di meglio

non avendo un budget enorme pensavo al sistema csl elite, ma (discorso sul forum pedaliera), per la pedaliera ero più orientato alla Thrustmaster t-lcm.

per la base e volante invece, pensavo alla csl, ma non so bene quale volante prendere, che differenze ci sono tra 

ClubSport Steering Wheel Formula Carbon

ClubSport Steering Wheel F1 Esports

ClubSport Steering Wheel Formula V2

io gioco prevalentemente ad acc con punte su assetto corsa 

grazie mille!

Posted
On 11/6/2020 at 2:51 PM, maioxy said:

salve a tutti.

come ho messo in un post sul forum pedaliere vorrei passare dal g29 a qualcosa di meglio

non avendo un budget enorme pensavo al sistema csl elite, ma (discorso sul forum pedaliera), per la pedaliera ero più orientato alla Thrustmaster t-lcm.

per la base e volante invece, pensavo alla csl, ma non so bene quale volante prendere, che differenze ci sono tra 

ClubSport Steering Wheel Formula Carbon

ClubSport Steering Wheel F1 Esports

ClubSport Steering Wheel Formula V2

io gioco prevalentemente ad acc con punte su assetto corsa 

grazie mille!

Tra il formula Carbon ed il F1 Esports cambiano solo forma(l'F1 è aperto sotto) ed il materiale della piastra. Il Formula V2 invece ha molte funzionalità in più e può montare le palette del cambio Podium. Ti conviene guardare qualche video su Youtube che è pieno di recensioni.

Posted

Grazie mille. Ma a livello di guida ci sono differenze tra i primi due e il v2, cioè il costo maggiore del v2 è dovuto solo alle funzionalità in più o è un volante sostanzialmente migliore?

Posted

in soldoni quale di queste configurazioni secondo voi è meglio?

1) base: csl elite ,
 wheel, ClubSport Steering Wheel F1 Esports, 
pedals: clubsport v3

2) base: csl elite
 wheel ClubSport Steering Wheel Formula V2
 Pedali csl elite 3 pedals with load cells?

Grazie!!