Squalo87 Posted November 4, 2020 Posted November 4, 2020 Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, ho da svariati anni il logitech DFGT, lo utilizzavo su PS3 e poi su PC, oramai comincia ad essere un po datato e vorrei sostituirlo con il g29 che ho trovato usato a un buon prezzo. Secondo voi vale la pena, ci sono tantissime differenze? Gioco prettamente a F12020 ma vorrei acquistare a breve assetto corsa. P.s. la cosa che mi spinge molto al cambio e la possibilità di montare il cambio a H.
Lele "NightRider" Albanes Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 11 hours ago, Squalo87 said: Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, ho da svariati anni il logitech DFGT, lo utilizzavo su PS3 e poi su PC, oramai comincia ad essere un po datato e vorrei sostituirlo con il g29 che ho trovato usato a un buon prezzo. Secondo voi vale la pena, ci sono tantissime differenze? Gioco prettamente a F12020 ma vorrei acquistare a breve assetto corsa. P.s. la cosa che mi spinge molto al cambio e la possibilità di montare il cambio a H. No.....piuttoto cerca un T300/TX , passi da un volante datato ad un volante che sulla carta è nuovo ma ha la tecnologia di 15 anni fa.....dato che è praticamente un G25.
Squalo87 Posted November 5, 2020 Author Posted November 5, 2020 Ok grazie, quindi non ci sarebbero tante differenze tra il mio e quello che dovrei andare ad acquistare giusto? Anche se il g29 lo trovassi a 150 euro? Non varrebbe ancora la pena? Grazie
Gupise Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 Aspetta il Black Friday e prendi un TX nuovo piuttosto
Mirko Cipolla Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 meglio il driving force!!!100 euro MASSIMO se proprio vuoi un g29 Non ne vale la pena la differenza e' MINIMA
Squalo87 Posted November 5, 2020 Author Posted November 5, 2020 27 minutes ago, Mirko Cipolla said: meglio il driving force!!!100 euro MASSIMO se proprio vuoi un g29 Non ne vale la pena la differenza e' MINIMA No ma il driving force gt già lo possiedo, vole fare solo un upgrade ma da come ho capito non ne valga la pena, corretto? Mi state parlando del T300 o TX, più o meno di che prezzi stiamo parlando e soprattutto e tanto migliore del G29? Grazie a tutti
Mirko Cipolla Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 si e' come ho detto non spendere soldi per passare ad un g29 la differenza e' pochissima mettiti via PIU soldi e passa ad un livello SUPERIORE
Gupise Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 Tra l'altro considera che il g29 al black Friday va sempre.via a 160/169 nuovo, quindi a 150€ usato al momento non è un grande affare. Comunque rispondendo alla tua domanda, non è un upgrade. Se vuoi fare un salto di qualità netto devi andare verso un T300.
Squalo87 Posted November 5, 2020 Author Posted November 5, 2020 Scusami, stavo guardando che ci sono mooolti modelli della Thrustmaster, che differenza c'è ad esempio tra t300 e Tx. Grazie
Lele "NightRider" Albanes Posted November 9, 2020 Posted November 9, 2020 On 11/5/2020 at 5:15 PM, Squalo87 said: Scusami, stavo guardando che ci sono mooolti modelli della Thrustmaster, che differenza c'è ad esempio tra t300 e Tx. Grazie Uno è per Xbox(il TX se non sbaglio) e l'altro per PS4.
Recommended Posts