Passare da logitech driving force gt a G29 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Passare da logitech driving force gt a G29

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, ho da svariati anni il logitech DFGT, lo utilizzavo su PS3 e poi su PC, oramai comincia ad essere un po datato e vorrei sostituirlo con il g29 che ho trovato usato a un buon prezzo.

Secondo voi vale la pena, ci sono tantissime differenze? Gioco prettamente a F12020 ma vorrei acquistare a breve assetto corsa.

P.s. la cosa che mi spinge molto al cambio e la possibilità di montare il cambio a H.

Posted
11 hours ago, Squalo87 said:

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, ho da svariati anni il logitech DFGT, lo utilizzavo su PS3 e poi su PC, oramai comincia ad essere un po datato e vorrei sostituirlo con il g29 che ho trovato usato a un buon prezzo.

Secondo voi vale la pena, ci sono tantissime differenze? Gioco prettamente a F12020 ma vorrei acquistare a breve assetto corsa.

P.s. la cosa che mi spinge molto al cambio e la possibilità di montare il cambio a H.

No.....piuttoto cerca un T300/TX , passi da un volante datato ad un volante che sulla carta è nuovo ma ha la tecnologia di 15 anni fa.....dato che è praticamente un G25. 

Posted

Ok grazie, quindi non ci sarebbero tante differenze tra il mio e quello che dovrei andare ad acquistare giusto? Anche se il g29 lo trovassi a 150 euro?

Non varrebbe ancora la pena?

Grazie 

Posted

Aspetta il Black Friday e prendi un TX nuovo piuttosto

Posted

meglio il driving force!!!100 euro MASSIMO se proprio vuoi un g29

Non ne vale la pena la differenza e' MINIMA

Posted
27 minutes ago, Mirko Cipolla said:

meglio il driving force!!!100 euro MASSIMO se proprio vuoi un g29

Non ne vale la pena la differenza e' MINIMA

No ma il driving force gt già lo possiedo, vole fare solo un upgrade ma da come ho capito non ne valga la pena, corretto?

Mi state parlando del T300 o TX, più o meno di che prezzi stiamo parlando e soprattutto e tanto migliore del G29?

Grazie a tutti 

Posted

si e' come ho detto non spendere soldi per passare ad un g29 la differenza e' pochissima

mettiti via PIU soldi e passa ad un livello SUPERIORE

Posted

Tra l'altro considera che il g29 al black Friday va sempre.via a 160/169 nuovo, quindi a 150€ usato al momento non è un grande affare.

Comunque rispondendo alla tua domanda, non è un upgrade. Se vuoi fare un salto di qualità netto devi andare verso un T300.

Posted

Scusami, stavo guardando che ci sono mooolti modelli della Thrustmaster, che differenza c'è ad esempio tra t300 e Tx.

Grazie

Posted
On 11/5/2020 at 5:15 PM, Squalo87 said:

Scusami, stavo guardando che ci sono mooolti modelli della Thrustmaster, che differenza c'è ad esempio tra t300 e Tx.

Grazie

Uno è per Xbox(il TX se non sbaglio) e l'altro per PS4.