Jump to content

Modifica al volante F1 Forcefeedback che ne dite?


Guest Alastre

Recommended Posts

Guest Alastre

Ciao ragazzi, siccome sto bel volante mi sembrava troppo spoglio, ho pensato di arricchirlo di dettagli...quelli che vedete sono di prova, perch

post-43-1070468630.jpg

Link to comment
Share on other sites

sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il maligno ha messo il folante dafanti al case motello pastore "vedi tgm"

heheheh a parte gli scherzi massi........... stai attento che sotto natale girano 2 babbo natale.......

1 classico che porta i doni

2 quello meno classico che porta via i doni per donarli a chi lo ricompensa adeguagatamente...........sappi che mi sono messo in contatto con lui.......

:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il maligno ha messo il folante dafanti al case motello pastore "vedi tgm"

uh un "pacchiano" Thermaltake... vuoi mettere il mio "signorile" Chieftec :D

Dx-01bd.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, siccome sto bel volante mi sembrava troppo spoglio, ho pensato di arricchirlo di dettagli...quelli che vedete sono di prova, perch
Link to comment
Share on other sites

Guest Maxigno

Facci vedere la foto definitiva!!!

Cmq bella idea e sembra un ottimo lavoro.

Ma per il definitivo che dici sia stampato a laser e plastificato, vorrei sapere cosa ti costa e dove si possono fare cose simili, ho il pallino di costruire ogni tanto delle cose, pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Alastre

Ciao ragazzi! :) allora per rispondere in ordine...

sequel

Tutte le funzioni le hai ottenuto utilizzando i tasti standard del volante o sei riuscito ad aggiungerne altri?

Tasti standard del volante, sono ben otto piu il piccolo pad a sinistra che permette di navigare nel menu dell'lcd senza perdere secondi in gara :)

Ecio

come mai la foto e' del 1999 ?!?

Perch

post-43-1070580568.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.