Jump to content

Aiuto configurazione PC


-Piccolo-

Recommended Posts

ciao, tra circa 2 settimane devo ordinare il mio regalo di natale:

sono indeciso su alcune cose:

Processore: Penso sia "Meglio" come prezzo/prestazioni mettere un AMD 2800+ con 1024RAM DDR 333 che un AMD 3000+ con 512RAM DDR 333, se mettessi un 3000 con 1024 spenderei troppo e non soq uanto converrebbe..... ACCETTASI CONSIGLI

Scheda video:

Le Ati al momento sono superiori a Nvidia di conseguenza propender

Link to comment
Share on other sites

io direi 2800+ e 1024 di ram invece di 3000+ e 512, anche xche i 200+ di differenza in realta' sono se non erro 133mhz....insomma meglio avere + memoria

x la sk video,a parte l'aiw che ha caratterstiche "particolari" (video in e tvtuner che non so se ti interessano), se vuoi spendere sui 200euro, pigliati una ATI 9600Pro o XT (meglio se di marca tipo sapphire o hercules, triplex non l'ho mai sentita). sarebbe interessante anche vedere la differenza di velox di core/vram

Link to comment
Share on other sites

Forse anche il numero di pipeline e la larghezza del bus memorie/GPU (128/256 bit). prova a dare un occhio su hwupgrade.it.

Consiglio anch'io vivamente 2800/1024 di ram (ma forse pure 512 andrebbero bene, se non fai fotoritocco o non usi una miriade di applicazioni alla volta: altrimenti non c'

Link to comment
Share on other sites

Forse anche il numero di pipeline e la larghezza del bus memorie/GPU (128/256 bit). prova a dare un occhio su hwupgrade.it.

No, in questo caso la differenza tra i vari modelli sta solo nel diverso valore di clock di core e memoria e nell'ottimizzazione del processo di costruzione del PBC.

Tornando all'oggetto del topic, meglio l'XP2800+ con 1024Mb di ram e meglio una Radeon 9600XT che una Radeon 9800SE.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

compra AMD, costa meno e va = o d+... ovviamente Barton ... oppure se sei pieno di soldi/ puoi aspettare ancora un po' vai su Athlon a 64bit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.