Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Tasto Esc Levantini


    costich

    Recommended Posts

    Piu che un reclamo è un chiarimento, perche mi sono accorto che nella classifica pubblicata sul post della gara di monza risulto 8° al traguardo, mentre in realta io sono passato settimo, non capendo il motivo ho riguardato il replay e mi sono accorto che Levantini ha premuto esc appena tagliato il traguardo, e non  ha aspettato il riavvio del server,

     

     

    Link to comment

    Dato l'esito di questo 'reclamo' in pratica da ora in poi qualunque pilota é autorizzato a lasciare il server appena tagliato il traguardo senza essere squalificato e senza dover pagare 7 euro... Al briefing pre-campionato un pilota aveva espressamente chiesto se si poteva usare il tasto ESC appena tagliato il traguardo ma la risposta fu negativa e rimandava al regolamento, nel quale é riportato espressamente il divieto di utilizzo del tasto esc sia in gara che in qualifica.

    Faccio questa considerazione in quanto questo evento potrebbe creare un precedente tale da dover far cambiare il regolamento.

    Edited by Ziobero
    Link to comment

    Leggendo il PM deduco che Levantini debba essere squalificato, così com'era già stato specificato nel regolamento e nel briefing pre-campionato. Tuttavia, i risultati della gara non sono stati aggiornati.

    Link to comment

    Nel regolamento c'era una "lacuna", era solo un consiglio quello di aspettare il riavvio, ora è un OBBLIGO, per questo la precisazione. Le norme non possono essere ex ante

    Link to comment

    Per come si è concluso questo episodio deduco, quindi, che:

    - il regolamento può esser soggetto a cambiamenti anche nel bel mezzo della stagione;

    - il briefing precampionato (quello al quale tutti i piloti devono obbligatoriamente partecipare) è una semplice chiaccherata dove vengono discussi dei consigli su come stare in pista e non delle vere e priorie regole.

    A questo punto, non resta che vedere quali altre sorprese ci riserverà il campionato.

    Link to comment
    Guest
    This topic is now closed to further replies.
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.