Jump to content

[CIGT ACI ESport 2021] ISCRIZIONI CHIUSE


Recommended Posts

2 hours ago, Giuseppe Galofero said:

scusami, non ho alcun pm. se puoi reinviare, gentilmente.

il nickname inserito che risulta a noi è questo @GIUSEPPE GALOFERO

hai due nick diversi?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    44

  • Enrico Carta

    5

  • Gambero

    3

  • reinum

    3

1 hour ago, Alexio_84 said:

Anche io, non vedo alcun pm

tu non sei in pm perchè c'è il tuo team manager Galofero

Link to comment
Share on other sites

Domandone:

Mi sono già iscritto come concorrente/ conduttore. Un ragazzo del team vorrebbe iscriversi con me come conduttore. Qual è la procedura da seguire per aggiungere un pilota all'iscrizione già fatta?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Enrico Carta said:

Mi sono già iscritto come concorrente/ conduttore. Un ragazzo del team vorrebbe iscriversi con me come conduttore. Qual è la procedura da seguire per aggiungere un pilota all'iscrizione già fatta?

Non è possibile se tu ti sei già iscritto con licenza concorrente/conduttore. L'altro pilota deve fare anche lui licenza concorrente/conduttore ed iscriversi singolarmente. Vi presenterete sul server come team, ma non essendoci classifica specifica per noi non fa alcuna differenza.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, VELOCIPEDE said:

Non è possibile se tu ti sei già iscritto con licenza concorrente/conduttore. L'altro pilota deve fare anche lui licenza concorrente/conduttore ed iscriversi singolarmente. Vi presenterete sul server come team, ma non essendoci classifica specifica per noi non fa alcuna differenza.

Perfetto, grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, volevo chiedervi se l'iscrizione come concorrente (Team: Login Gaming, Team Manager: Flavio Di Lodovico) e come conduttore (Pilota: Riccardo Finocchiaro, Macchina: Mclaren 720s gt) è andata a buon fine.
Se così fosse bene, altrimenti se servono altri dati/documenti per completarla fatemelo sapere!
 
Ho provato a connettermi a Discord per l'appuntamento delle 21, ma non avevo l'accesso abilitato.
 
Grazie in anticipo!
cleardot.gif
Edited by Flavio Di Lodovico
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.