galaxie76 Posted October 23, 2020 Posted October 23, 2020 (edited) hai un problema con una ruota più pesante?Volevo mettere una ruota per auto perché è più economica e più bellache materiale è l'albero supportato? cuscinetto o boccola?I motori possono sopportare questo peso maggiore? Edited October 23, 2020 by galaxie76
Lele "NightRider" Albanes Posted October 23, 2020 Posted October 23, 2020 1 hour ago, galaxie76 said: hai un problema con una ruota più pesante?Volevo mettere una ruota per auto perché è più economica e più bellache materiale è l'albero supportato? cuscinetto o boccola?I motori possono sopportare questo peso maggiore? No.....il Logitech ha gia la potenza più bassa dei volanti in commercio se gli metti una corona grossa praticamente lo uccidi.
Mirko Cipolla Posted October 23, 2020 Posted October 23, 2020 non sono d'accordo caro Lele ho un f1 3drap con quick release stampato in 3d da oltre un anno e mezzo Oltre a non rompersi ed essere decisamente fuori asse rispetto al volante originale tiene botta ALLA GRANDE nessun cedimento strutturale a plastiche e al cuscinetto principale (ho un DF PRO) ancora piu scarso del g27 g 29 non sbaglia un colpo Certo la forza e' quella che e' ma non mi lamento
Lele "NightRider" Albanes Posted October 26, 2020 Posted October 26, 2020 On 10/23/2020 at 2:21 PM, Mirko Cipolla said: non sono d'accordo caro Lele ho un f1 3drap con quick release stampato in 3d da oltre un anno e mezzo Oltre a non rompersi ed essere decisamente fuori asse rispetto al volante originale tiene botta ALLA GRANDE nessun cedimento strutturale a plastiche e al cuscinetto principale (ho un DF PRO) ancora piu scarso del g27 g 29 non sbaglia un colpo Certo la forza e' quella che e' ma non mi lamento Ma tu leggi la roba che scivono gli utenti? O rispondi solo a me? Lui vuole montare un volante vero preso da auto non un F1 fatto con la stampante. C'è lo havuto pure io un volante custom sul G27....
Mirko Cipolla Posted October 26, 2020 Posted October 26, 2020 ma sei te che non capisci sai quanto pesa il volante i nquestione 800 grammi ben tanto di piu di quello originale un volante d'auto cosa cavolo pensi che pesi siamo li come peso Capisci sempre quello che vuoi te per darmi contro un volante pesa di piu e' ho fatto il paraggone dicendo CHE REGGE
Lele "NightRider" Albanes Posted October 26, 2020 Posted October 26, 2020 1 hour ago, Mirko Cipolla said: ma sei te che non capisci sai quanto pesa il volante i nquestione 800 grammi ben tanto di piu di quello originale un volante d'auto cosa cavolo pensi che pesi siamo li come peso Capisci sempre quello che vuoi te per darmi contro un volante pesa di piu e' ho fatto il paraggone dicendo CHE REGGE Faccio il meccanico d'auto quindi so benissimo quanto pesa un volante da auto.......inoltre l'utente chiedeva ESPRESSAMENTE se era un problema montare una corona più PESANTE e tu rispondi che sul tuo hai montato una corona da F1. Cioè....se oltre a non aper scrivere non sai anche leggere non è colpa mia. Inoltre tu dici che regge ma io ho visto decine di Logitech che montando una corona più grossa si son rotti. Ed inoltre vista la potenza dei Logitech una corona più grossa e pesante riduce moltissimo il FF percepito quindo uno lo alza al massimo col risultato di spompare la base e spaccare il supporto del cuscinetto.
Mirko Cipolla Posted October 26, 2020 Posted October 26, 2020 che strano anche io e mio padre siamo meccanici pensa te che ****
Mirko Cipolla Posted October 26, 2020 Posted October 26, 2020 48 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Faccio il meccanico d'auto quindi so benissimo quanto pesa un volante da auto.......inoltre l'utente chiedeva ESPRESSAMENTE se era un problema montare una corona più PESANTE e tu rispondi che sul tuo hai montato una corona da F1. Cioè....se oltre a non aper scrivere non sai anche leggere non è colpa mia. Inoltre tu dici che regge ma io ho visto decine di Logitech che montando una corona più grossa si son rotti. Ed inoltre vista la potenza dei Logitech una corona più grossa e pesante riduce moltissimo il FF percepito quindo uno lo alza al massimo col risultato di spompare la base e spaccare il supporto del cuscinetto. anche io e mio padre siamo meccanci non e' un problema basta non mettere un mattone gir oda 1 anno e mezzo e non perde un colpo manco il g27 a 48 V so quell oche dico visto che lo sto facendo sulla MIA PELLE!!!!!!
Recommended Posts