logitech g25 con ruota grande - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

logitech g25 con ruota grande

Recommended Posts

Posted (edited)

hai un problema con una ruota più pesante?

Volevo mettere una ruota per auto perché è più economica e più bella

che materiale è l'albero supportato? cuscinetto o boccola?

I motori possono sopportare questo peso maggiore?

Edited by galaxie76
  • galaxie76 changed the title to logitech g25 con ruota grande
Posted
1 hour ago, galaxie76 said:

hai un problema con una ruota più pesante?

Volevo mettere una ruota per auto perché è più economica e più bella

che materiale è l'albero supportato? cuscinetto o boccola?

I motori possono sopportare questo peso maggiore?

No.....il Logitech ha gia la potenza più bassa dei volanti in commercio se gli metti una corona grossa praticamente lo uccidi. 

Posted

non sono d'accordo caro Lele ho un f1 3drap con quick release stampato in 3d da oltre un anno e mezzo

Oltre a non rompersi ed essere decisamente fuori asse rispetto al volante originale tiene botta ALLA GRANDE nessun cedimento strutturale a  plastiche e al cuscinetto principale

(ho un DF PRO) ancora piu scarso del g27 g 29 non sbaglia un colpo

Certo la forza e' quella che e' ma non mi lamento

Posted
On 10/23/2020 at 2:21 PM, Mirko Cipolla said:

non sono d'accordo caro Lele ho un f1 3drap con quick release stampato in 3d da oltre un anno e mezzo

Oltre a non rompersi ed essere decisamente fuori asse rispetto al volante originale tiene botta ALLA GRANDE nessun cedimento strutturale a  plastiche e al cuscinetto principale

(ho un DF PRO) ancora piu scarso del g27 g 29 non sbaglia un colpo

Certo la forza e' quella che e' ma non mi lamento

Ma tu leggi la roba che scivono gli utenti?

O rispondi solo a me? 

Lui vuole montare un volante vero preso da auto non un F1 fatto con la stampante. 

C'è lo havuto pure io un volante custom sul G27....

Posted

ma sei te che non capisci

sai quanto pesa il volante i nquestione 800 grammi ben tanto di piu di quello originale

un volante d'auto cosa cavolo pensi che pesi siamo li come peso

Capisci sempre quello che vuoi te per darmi contro

un volante pesa di piu e' ho fatto il paraggone dicendo CHE REGGE

Posted
1 hour ago, Mirko Cipolla said:

ma sei te che non capisci

sai quanto pesa il volante i nquestione 800 grammi ben tanto di piu di quello originale

un volante d'auto cosa cavolo pensi che pesi siamo li come peso

Capisci sempre quello che vuoi te per darmi contro

un volante pesa di piu e' ho fatto il paraggone dicendo CHE REGGE

Faccio il meccanico d'auto quindi so benissimo quanto pesa un volante da auto.......inoltre l'utente chiedeva ESPRESSAMENTE se era un problema montare una corona più PESANTE e tu rispondi che sul tuo hai montato una corona da F1. Cioè....se oltre a non aper scrivere non sai anche leggere non è colpa mia. Inoltre tu dici che regge ma io ho visto decine di Logitech che montando una corona più grossa si son rotti. Ed inoltre vista la potenza dei Logitech una corona più grossa e pesante riduce moltissimo il FF percepito quindo uno lo alza al massimo col risultato di spompare la base e spaccare il supporto del cuscinetto. 

Posted

che strano anche io e mio padre siamo meccanici

pensa te che ****

Posted
48 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Faccio il meccanico d'auto quindi so benissimo quanto pesa un volante da auto.......inoltre l'utente chiedeva ESPRESSAMENTE se era un problema montare una corona più PESANTE e tu rispondi che sul tuo hai montato una corona da F1. Cioè....se oltre a non aper scrivere non sai anche leggere non è colpa mia. Inoltre tu dici che regge ma io ho visto decine di Logitech che montando una corona più grossa si son rotti. Ed inoltre vista la potenza dei Logitech una corona più grossa e pesante riduce moltissimo il FF percepito quindo uno lo alza al massimo col risultato di spompare la base e spaccare il supporto del cuscinetto. 

anche io e mio padre siamo meccanci

non e' un problema basta non mettere un mattone

gir oda 1 anno e mezzo e non perde un colpo manco il g27 a 48 V

so quell oche dico visto che lo sto facendo sulla MIA PELLE!!!!!!