Jump to content

Lista Reclami per conto della VMR | Squadra Ornitorinco Corse


Bubio

Recommended Posts

Di seguito la lista delle segnalazioni con indicato il nome del relativo video presente nell'archivio allegato al link wetransfer.
https://we.tl/t-GCNVrxSFNJ

Simonato #24: minuto 5:48 - 5:52: mancato rispetto delle regole di gara
 [Video 1]
 
il pilota effettua il rientro ai pit con il tasto ESC

Simonato #24: minuto 21:40 - 21:50: azione di disturbo in doppiaggio [Video 2]
Simonato (doppiato) affonda una staccata nei confronti di Ceredi #10 (terzo) colpendolo e portandolo fuori pista.

Simonato #24: minuto 49:58- 50:03: azione pericolosa [Video 3 e Video 3(bis)]
il pilota (doppiato) arriva alla seconda variante fermandosi in piena traiettoria, un gesto inconcepibile dal momento che soppraggiungevano piloti in fase di doppiaggio, tra cui Lanfranchi #41 che per evitare l'incidente perde il controllo della sua auto finendo a muro, venendo superato da 8 piloti.

Simonato #24: minuto 64:20 - 64:42: resistenza a doppiaggio [Video 4 e Video 4(bis)]
Simonato effettua ostruzione al doppiaggio prima a Baseggio (che quasi perdere il controllo dell'auto) successivamente su Puzzarini in lotta per la vittoria ed infine su Buzzi #822.
Sul tentativo di doppiaggio di Buzzi, Simonato resiste chiudendo la porta in modo aggressivo (considerando che Buzzi aveva ormai preso la linea interna) portandolo fuori pista con il rischio di coinvolgere anche Mazzolini.
"Questo pilota si è più volte dimostrato scorretto ed incapace a gestire una corsa, soprattutto con piloti virutali.
Il mancato rispetto delle regole riguardanti il tasto ESC, il conseguente rientro in pista e la condotta pericolosa (che ha condizionato la gara non solo dei piloti qui indicati ma anche di altri e in più situazioni) porta il Team a chiedera alla direzione gara di prendere seri provvedimenti nei suoi confronti."

Morabito #133: minuto 11:10 - 11:30: procurato incidente [Video 5 e Video 5(bis)]
Morabito tenta un sorpasso su Bruschi pur non essendoci spazio per compiere la manovra.
Bruschi tenta di evitare il contatto ma viene toccato perdendo il controllo in un testacoda che coinvolge una serie di piloti tra cui Buzzi #822 e Lely #13 .
Buzzi cerca di evitare il contatto ma finice in un loop di tentativi di controllo dell'auto che lo portano comunque fuori pista perdendo alcune posizoni.
Lely invece è costretto al ritiro a causa dei danni ingenti conseguenti al violento impatto.

Morabito #133: minuto 51:30 - 51:45: procurato incidente [Video 7]
Morabito tenta di resistere alla perdita di controllo della sua Lambo finendo però contro le barriere e coinvolgendo in un grave incidente Palazzi #117 (costretto al ritiro), Ceredi #10 (terzo in quel momento e salvato dalla barriera lato strada), De Santis (quarto ed in battaglia con Ceredi per il podio, costretto a rientrare ai pit per riparare i danni)

Faustini #12: minuto 51:39 - 51:50: ostruzione e guida pericolosa [Video 6 e Video 6(bis)]
Faustini frena anticipando di 80 metri la staccata alla seconda variante, una decisione inspiegabile (perché solo) che lo porta ad affrontare l'ingresso alla prima curva a velocità ridottissima.
Occupando la linea ideale a velocità prossime ai 50 Km/h (30-35 km/h in meno rispetto alla percorrenza corretta) costringe Lanfranchi #41 ad evitare l'incidente tagliando sul cordolo e perdendo il controllo finisce a muro.

Link to comment

Simonato Luca @lukas1133 squalifica dalla gara di Zolder + euro 7,00 di sanzione
- utilizzo tasto ESC in qualifica
Considerando tutti gli altri avvenimenti che vedono coinvolto Simonato, anche riguardo i doppiaggi, gestiti nella migliore ipotesi in modo maldestro, evidenziando un quasi nullo rispetto per gli altri piloti in pista, viene aggiunta per Simonato una sanzione aggiuntiva: squalifica per una gara, che sarà scontata nel prossimo round di Monza (quindi Simonato NON potrà partecipare). Nel caso nelle gare successive Simonato dimostrerà ancora mancanza di attenzione in pista e mancanza di rispetto per gli avversari, sarà escluso da qualsiasi evento online di Drivingitalia.

Link to comment

Morabito: minuto 11:10 - 11:30
Non c'è intenzionalità da parte di Carmelo Morabito @Daca Harley Devidson nella tamponata, ma sicuramente una pessima gestione di una situazione critica, in rettifilo, con tante auto intorno ed a altà velocità: sarebbe stato opportuno almeno alzare un pò il piede dal gas, invece Morabito tiene giù tutto e non solo tampona, ma, in conseguenza del suo tamponamento, seppur in modo indiretto, si scatena un insieme di incidenti.
Per Carmelo Morabito @Daca Harley Devidson 25 secondi di penalità + euro 4,00 di sanzione
- incidente con un avversario che gli provoca danno alla vettura e/o fa perdere tempo/posizioni

Link to comment

Morabito: minuto 51:30 - 51:45
anche in questo caso Morabito tiene giù tutto il gas quando invece avrebbe dovuto lasciarlo e frenare, non appena inizia a scomporsi la vettura; il suo rientro in pista, pur se involontario, causa un incidente plurimo.
Per Morabito altri 25 secondi di penalità (la sanzione di 4 euro è già applicata in precedenza)

Link to comment

Faustini: minuto 51:39 - 51:50
Julian Faustini @Julian Faustini è evidentemente più lento e più prudente, infatti frena in anticipo in staccata, ma non ha un comportamento scorretto o ostruzionistico, inoltre ha diritto anche lui a stare in pista e fare la sua gara. Chi arriva da dietro, anche se molto più veloce, deve porre sempre la massima attenzione nell'approcciare un avversario. Incidente di gara.
Raccomando solo a Faustini sempre la massima attenzione all'arrivo di piloti veloci dietro di lui.

Link to comment
  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.