Leonardo Caglioni Posted October 7, 2020 Posted October 7, 2020 Buongiorno ho un simulatore con 4 schermi, 3 schermi gli utilizzo per guidare e poi ne ho uno sopra che solitamente utilizzo per vedere i tempi ( quindi un live timing completo=con settori/velocità etc. della sessione come quelli nelle gare vere). Sono sempre riuscito a trovarlo sia per assetto corsa che per Iracing. Iracing viene sviluppato da SDK gaming che hanno creato un livetimimg veramente professionale e che infatti utilizzano tutti coloro che hanno uno schermo in più, il vero problema è che ho cercato questi livetiming per assetto corsa competizione, ma non ne ho trovato uno!! Qualcuno può darmi una mano? grazie e buona giornata Leonardo
Lele "NightRider" Albanes Posted October 8, 2020 Posted October 8, 2020 13 hours ago, Leonardo Caglioni said: Buongiorno ho un simulatore con 4 schermi, 3 schermi gli utilizzo per guidare e poi ne ho uno sopra che solitamente utilizzo per vedere i tempi ( quindi un live timing completo=con settori/velocità etc. della sessione come quelli nelle gare vere). Sono sempre riuscito a trovarlo sia per assetto corsa che per Iracing. Iracing viene sviluppato da SDK gaming che hanno creato un livetimimg veramente professionale e che infatti utilizzano tutti coloro che hanno uno schermo in più, il vero problema è che ho cercato questi livetiming per assetto corsa competizione, ma non ne ho trovato uno!! Qualcuno può darmi una mano? grazie e buona giornata Leonardo Cerca su RaceDepartment se c'è qualcosa, se non c'è li vuol dire che non c'è nulla.
Alexz96 Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 Si dovrebbe riuscire a fare utilizzando SimHub..https://www.simhubdash.com/ Io personalmente ci ho provato solo una volta ad utilizzarlo, e non mi funzionava... Ma magari era solo questione di qualche impostazione o del SimHub non aggiornato all'ultima versione.. E non avendo molto tempo da dedicarci, non ho più provato a risolvere il problema.. Fammi sapere se ci riesci!
Recommended Posts