LoZanella Posted September 21, 2020 Posted September 21, 2020 (edited) SCUSATE... HO CREATO UN NUOVO TOPIC MA NE ESISTE GIA' UNO... COPIO NEL POSTO GIUSTO... Ciao a tutti, sono estremamente affascinato dalle potenzialità della guida in VR e vorrei iniziare a muovermi in questo mondo. Non sono per nulla esperto di Hardware in genere e quindi vorrei chiedervi delle indicazioni su hardware e headset in modo da poter iniziare a guidare in VR e farmi un'idea del budget minimo necessario. Leggendo qua e là ho capito che dovrò upgradare la scheda video (che già su monitor mostra tutte le sue difficoltà con ACC) e vi chiedo quindi quale scheda acquistare per riuscire a giocare decentemente in VR ad AC ed ACC. Vorrei capire inoltre se acquistare un Oculus Rift CV1 usato possa aver senso come inizio per capire se il VR fa per me oppure no. La configurazione attuale del mio PC: PROCESSORE: INTEL i5 8500 @3.0GHz MOTHERBOARD: ASRock H310M-HDV RAM: 8GB ddr4 SCHEDA VIDEO: GEFORCE GTX 1050Ti 4BG ALIMENTATORE: 450W 80+ Bronze Edited September 21, 2020 by LoZanella ERRORE