Lele "NightRider" Albanes Posted August 1, 2020 Posted August 1, 2020 3 hours ago, Masitto_23 said: Credo di prendere alla fine il clubsport con annessa pedaliera. Per quanto riguarda la corona avevo pensato a quella base f1 esports, altri consigli? Se non ti interessano funzioni particolari quella va benissimo.
Masitto_23 Posted August 3, 2020 Author Posted August 3, 2020 On 8/1/2020 at 1:35 PM, Lele "NightRider" Albanes said: Se non ti interessano funzioni particolari quella va benissimo. Ti ringrazio. Ho effettuato l’ordine, vedremo tra quanto arriverà.
Masitto_23 Posted August 3, 2020 Author Posted August 3, 2020 (edited) Ultima domanda. Vedo che il performance kit per il pedale del freno è sold out senza date di nuova disponibilità. È fuori produzione? edit: risolto Edited August 4, 2020 by Masitto_23
Masitto_23 Posted August 4, 2020 Author Posted August 4, 2020 On 8/1/2020 at 1:35 PM, Lele "NightRider" Albanes said: Se non ti interessano funzioni particolari quella va benissimo. Scusami il tag, più o meno le consegne impiegano i canonici 3-5 giorni lavorativi?
Lele "NightRider" Albanes Posted August 6, 2020 Posted August 6, 2020 On 8/4/2020 at 11:45 AM, Masitto_23 said: Scusami il tag, più o meno le consegne impiegano i canonici 3-5 giorni lavorativi? Di solito si.
Masitto_23 Posted August 6, 2020 Author Posted August 6, 2020 2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Di solito si. Grazie, mi è arrivato il codice di tracking oggi e domani dovrebbe arrivare tutto. Per quanto riguarda il software, ogni pezzo ha i suoi driver? Cioè, devo scaricare driver per base, corona e pedali o è un unico pacchetto come per i thrustmaster?
Masitto_23 Posted August 7, 2020 Author Posted August 7, 2020 Ho installato il tutto oggi. Sensazioni totalmente diverse da un t500 ma fatico troppo alla lunga a frenare con la nuova pedaliera. Per renderla più morbida cosa dovrei fare?
Recommended Posts