Anomalia fanatec csw 2.5 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Anomalia fanatec csw 2.5

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi,é da qualche giorno che uso la csw 2.5 e da subito ho notato una grande differenza con mio t300.

In poche parole quando giro il volante (in curva o in rettilineo),sento un vuoto,come se perdesse proprio in curva tutto il feedback.Alcuni dicono che é normale ma a me non sembra.Ho provato tutte le impostazioni possibili ma niente,sempre la solita.Uso rfactor2 ..

Posted (edited)
46 minutes ago, Antony-Falco said:

Salve ragazzi,é da qualche giorno che uso la csw 2.5 e da subito ho notato una grande differenza con mio t300.

In poche parole quando giro il volante (in curva o in rettilineo),sento un vuoto,come se perdesse proprio in curva tutto il feedback.Alcuni dicono che é normale ma a me non sembra.Ho provato tutte le impostazioni possibili ma niente,sempre la solita.Uso rfactor2 ..

No non deve farlo....però non so se è un problema con RF2 o di hardware. Purtroppo non uso quel simulatore.

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Posted

Grazie per la risposta Lele,allora provo su AC e nel caso lo mando in garanzia.Gentilmente potresti passarmi i tuoi settaggi?anche in MP così provo e tolgo qualsiasi dubbio? grazie

Posted

Ho trovato il problema.é un file .json da modificare.é un problema risputo.grazie cmq

Posted
16 hours ago, Antony-Falco said:

Ho trovato il problema.é un file .json da modificare.é un problema risputo.grazie cmq

Poresti dire come risolvere potrebbe essere utile anche ad altri.

Posted (edited)

Certo ho fatto così:

Percorso : rfactor2/userdata/controller/ e ho cancellato tutti i file json.

Poi in Userdata/player ho concellato il file Controller.json.

Poi ho verificato l'integrità dei file da steam ,e tutto ha funzionato alla perfezione.Secondo me é un problema che si verifica a chi passa da thrustmaster a Fanatec..anche il mio amico ha avuto lo stesso problema

Edited by Antony-Falco