Jump to content

Anomalia fanatec csw 2.5


Antony-Falco

Recommended Posts

Salve ragazzi,é da qualche giorno che uso la csw 2.5 e da subito ho notato una grande differenza con mio t300.

In poche parole quando giro il volante (in curva o in rettilineo),sento un vuoto,come se perdesse proprio in curva tutto il feedback.Alcuni dicono che é normale ma a me non sembra.Ho provato tutte le impostazioni possibili ma niente,sempre la solita.Uso rfactor2 ..

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Antony-Falco said:

Salve ragazzi,é da qualche giorno che uso la csw 2.5 e da subito ho notato una grande differenza con mio t300.

In poche parole quando giro il volante (in curva o in rettilineo),sento un vuoto,come se perdesse proprio in curva tutto il feedback.Alcuni dicono che é normale ma a me non sembra.Ho provato tutte le impostazioni possibili ma niente,sempre la solita.Uso rfactor2 ..

No non deve farlo....però non so se è un problema con RF2 o di hardware. Purtroppo non uso quel simulatore.

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta Lele,allora provo su AC e nel caso lo mando in garanzia.Gentilmente potresti passarmi i tuoi settaggi?anche in MP così provo e tolgo qualsiasi dubbio? grazie

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Antony-Falco said:

Ho trovato il problema.é un file .json da modificare.é un problema risputo.grazie cmq

Poresti dire come risolvere potrebbe essere utile anche ad altri.

Link to comment
Share on other sites

Certo ho fatto così:

Percorso : rfactor2/userdata/controller/ e ho cancellato tutti i file json.

Poi in Userdata/player ho concellato il file Controller.json.

Poi ho verificato l'integrità dei file da steam ,e tutto ha funzionato alla perfezione.Secondo me é un problema che si verifica a chi passa da thrustmaster a Fanatec..anche il mio amico ha avuto lo stesso problema

 

Edited by Antony-Falco
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.