Guest Manesk Posted May 7, 2003 Posted May 7, 2003 Di quanto aumentano (se aumentano :rolleyes: ) le prestazioni grafiche con un normale GeForce primo modello utilizzando i suddetti drivers? Non vorrei che si continuasse con l'andazzo che ormai è stato intrapreso da nvidia: ad ogni nuova release vengono introdotti supporti alle nuove feature delle schede più recenti, mentre le prestazioni di quelle vecchie vanno a farsi benedire... <_< (almeno leggermente) Sempre restando in tema: quali sono i drivers migliori, sotto il profilo delle prestazioni, con le GeForce vecchie (1 e 2 al massimo)? Così a memoria mi sembra di ricordare che i 23.11 erano ottimi... confermate? Bye
Markus72 Posted May 8, 2003 Posted May 8, 2003 Anche i 28.32 non erano male. In quanto ad affidabilità però i 23.11 erano davvero eccezionali. Quello che ti consiglio di fare, se vuoi cambiare driver, è di dare un'occhiata agli aggiornamenti del produttore della tua scheda (asus, msi, etc). In genere sono meno "generici" dei detonator.
Guest RuSSeL Posted May 8, 2003 Posted May 8, 2003 Di quanto aumentano (se aumentano :rolleyes: ) le prestazioni grafiche con un normale GeForce primo modello utilizzando i suddetti drivers? Non vorrei che si continuasse con l'andazzo che ormai è stato intrapreso da nvidia: ad ogni nuova release vengono introdotti supporti alle nuove feature delle schede più recenti, mentre le prestazioni di quelle vecchie vanno a farsi benedire... (almeno leggermente) Sempre restando in tema: quali sono i drivers migliori, sotto il profilo delle prestazioni, con le GeForce vecchie (1 e 2 al massimo)? Così a memoria mi sembra di ricordare che i 23.11 erano ottimi... confermate? Bye invece il mio consiglio è: cambia skeda grafica! Ciao RuSSeL
Pastorius Posted May 8, 2003 Posted May 8, 2003 Anche i 28.32 non erano male. In quanto ad affidabilità però i 23.11 erano davvero eccezionali. Quello che ti consiglio di fare, se vuoi cambiare driver, è di dare un'occhiata agli aggiornamenti del produttore della tua scheda (asus, msi, etc). In genere sono meno "generici" dei detonator. Confermo per i 23.11 , quando avevo la GF 2 erano i migliori sotto win98, il consiglio di Markus72 però lo trovo più intelligente in quanto i driver rilasciati dal produttore della scheda dovrebbero essere più performanti del generico.
Guest Manesk Posted May 8, 2003 Posted May 8, 2003 Grazie ragazzi, seguirò i vostri consigli PS x Russel: in effetti sarebbe il caso che cambiassi proprio skeda video , purtroppo mi mancano i soldi
Guest RuSSeL Posted May 8, 2003 Posted May 8, 2003 Capirai con meno di 150 eurozzi ti ci fai una gf4 ti4200 Ciao RuSSeL
Guest Manesk Posted May 8, 2003 Posted May 8, 2003 Capirai con meno di 150 eurozzi ti ci fai una gf4 ti4200 Averceli i 150 eurozzi!! Ancora non lavoro quindi mi devo affidare alla paghetta settimanale...
Guest Manesk Posted May 10, 2003 Posted May 10, 2003 Basta vedere il mio profilo e fare un paio di conti... vabbè ti risparmio la fatica , ne ho 18. Ritornando IT: Ho rimesso i vecchi 23.11 e devo ammettere che le cose sono migliorate, e di brutto! Straconsigliati a chi ha schede vecchie Tra l'altro i 43.45 mi davano problemi: dopo un tot di tempo che usavo il pc, un file (non mi ricordo quale) andava in "ciclo infinito" facendo crashare il tutto... davvero fastidioso. <_<
Recommended Posts