Problema Pedaliera Fanatec CSL Elite - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, ho acquistato un Fanatec CSL Elite F1 usato e sembra funzionare tutto tranne la pedaliera. Facendo il test di calibrazione mi vede solo l'acceleratore e non il freno. i pedali funzionano entrambi dato che ho provato a scambiarli ma il comando del freno non va. Ho usato entrambi i driver che Fanatec fornisce nel loro sito ma il p problema è il medesimo. Il precedente proprietario mi ha assicurato che funzionava tutto perfettamente sia su PC che su Playstation.

Avete qualche idea?

Posted

Problema risolto, era solo un pezzettino minuscolo di polistirolo che si era ficcato dentro l'ingresso del connettore del freno e non faceva fare contatto 😅

Ora devo riuscire a capire come far funzionare i led e il display del volante e della base su Assetto Corsa.

Posted
9 minutes ago, jaco_it said:

Problema risolto, era solo un pezzettino minuscolo di polistirolo che si era ficcato dentro l'ingresso del connettore del freno e non faceva fare contatto 😅

Ora devo riuscire a capire come far funzionare i led e il display del volante e della base su Assetto Corsa.

Devi usare Fanaled. 

Posted

Grazie 🙂👍