[Vendo] 4 Attuatori completi di Drive ed Elettronica - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Vendo] 4 Attuatori completi di Drive ed Elettronica

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo vendo 4 attuatori completi di Drive ed Elettronica il tutto gestibile con il software SFX 100  .

Gli attuatori sono usati solo per test , posso spedire con UPS oppure DHL il prezzo della spedizione credo sia intorno alle 50/60 euro per via del peso sui 50Kg. tutto .

Per qualsiasi info non esitate a contattarmi, posso mandare le foto sulla vs email.

Grazie

Edited by spiderhero
Posted

Cioè vendi un SFX-100 a 3800€? 🤨

Posted

e' troppo secondo te ? ok dai te lo regalo mandami l'indirizzo 🤪

Posted

No grazie volevo solo sapere se avevo capito bene, ne ho assemblati 3, e se si possiede una stampate 3d viene a costare sui 1700/1800, anche meno se si acquista in bundle.

Usati solitamente si rivendono a questa cifra, poi se trovi qualcuno che lo prende al doppio, buon per te. 😉

Posted

ne hai asseblati 3 questi sono 4 e non c'e' stampa3d se non sopra al motore ,i pezzi sono di alluminio non stampati, poi e' una mia scelta venderli a questo prezzo, se non vi interessa non commentate per favore  grazie

Posted

eticamente non e' molto corretto utiizzare un progetto condiviso e aperto alla comunity dove e' espressamente citato di non produrre e vendere gli attuatori.. poi onestamente se la cifra che leggo e' quella richiesta bisognerebbe tirare in ballo l'ideatore del progetto e sentire cosa ne pensa... il guadagno netto di chi vende,probabilmente senza fattura e' di 2000€... io me li sono costruiti e la cifra totale e' quella citata da dedraro.. poi se trovi chi te li compra... beato te.. ma non lo trovo corretto...non per il guadagno in se ma per il fatto che il progetto non e' nato per quello..

Posted
6 hours ago, spiderhero said:

ne hai asseblati 3 questi sono 4 e non c'e' stampa3d se non sopra al motore ,i pezzi sono di alluminio non stampati, poi e' una mia scelta venderli a questo prezzo, se non vi interessa non commentate per favore  grazie

3 completi ovvero 12 singoli attuatori con case e quant'altro, per la cifra che indicavo sopra per ognuno, tutti su mie postazioni. Comunque io credevo fosse un usato, nuovi assemblati anche se saxxon66 e gli altri ideatori del progetto l'hanno specificato più volte, nel progetto e in giro nel web che non si può fare spuntano sempre più rivenditori, ma il prezzo è comunque molto alto, specie se è un sfx-100 standard dato che in alluminio anodizzato con finiture altissime, completo viene sui 2500/2700$.

https://eracing-lab.com/collections/diy-projects/products/diy-package-c?variant=33839993520265

https://eracing-lab.com/products/copy-of-90st-series-servo-motor-pack?pr_prod_strat=collection_fallback&pr_rec_pid=5364528808104&pr_ref_pid=4679411368073&pr_seq=uniform

Se poi non sono effettivamente degli Sfx-100, ma qualcosa di differente che utilizza solo i servo, driver e scheda uguali e quindi puoi utilizzare Simfeedback, (tipo PT actuators) è diverso. Però a questo punto specifica con foto e progetti così non si creano fraintendimenti.

Posted
On 7/12/2020 at 2:23 PM, spiderhero said:

Come da titolo vendo 4 attuatori completi di Drive ed Elettronica il tutto gestibile con il software SFX 100  .

Gli attuatori sono usati solo per test , posso spedire con UPS oppure DHL il prezzo della spedizione credo sia intorno alle 50/60 euro per via del peso sui 50Kg. tutto .

Per qualsiasi info non esitate a contattarmi, posso mandare le foto sulla vs email.

necessario rispettare il regolamento, altrimenti si chiude

Posted

Credo vi stia dicendo che gli attuatori non sono fatti in stampa 3D, ma in cnc, e posso garantire che il prezzo è quello... sta a chi acquista se vuole spendere di più per avere un prodotto diverso o attenersi al progetto sfx originale

Posted

prezzo rivisto  € 2700 spedizione a parte o ritiro a mano