Lindamamy Posted July 8, 2020 Posted July 8, 2020 (edited) VENDUTO VENDO - Volante Logitech G920 XBOX ONE e PC - Usato pochissimo - PARI AL NUOVO Volante Logitech G920 Driving Force Racing Wheel con pedaliera (3 pedali). Volante compatibile con XBOX ONE e PC. Usato pochissimo, condizioni PARI AL NUOVO. €180 trattabili Completo di cavi, disponibile con la confezione originale. Spedisco con Paccocelere3 €10,00 (mi spiace ma sono imbranata non riesco a mettere le immagini, ma potete vedere qui: https://www.ebay.it/itm/274418726446 ) Grazie Edited August 18, 2020 by Lindamamy Aggiornamento
Lele "NightRider" Albanes Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 17 hours ago, Lindamamy said: VENDO - Volante Logitech G920 XBOX ONE e PC + Playseat RC.0002 Challenge PARI AL NUOVO Volante Logitech G920 Driving Force Racing Wheel con pedaliera (3 pedali) + Playseat RC.00002 Challenge (già montato). Volante compatibile con XBOX ONE e PC. Playseat completamente ripiegabile, minimo ingombro: 54x125x33 cm. Usato pochissimo, condizioni PARI AL NUOVO. €390 trattabili Completo di cavi, fascette, istruzioni e disponibili le confezioni originali. Perfetto per iniziare la propria esperienza nell'E-Racing. Solo ritiro in loco (Mantova) perchè non sono in grado di spedire (mi spiace ma sono imbranata non riesco a mettere le immagini, ma potete vedere qui: https://www.ebay.it/itm/274418726446 ) Grazie Il post di vendita non è conforme alle regole del mercatino. Per favore provvedi a rifarlo secondo le regole. Grazie Lo Staf
Lindamamy Posted July 9, 2020 Author Posted July 9, 2020 Chiedo scusa, potete dirmi dove ho sbagliato? Grazie
Lele "NightRider" Albanes Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 21 minutes ago, Lindamamy said: Chiedo scusa, potete dirmi dove ho sbagliato? Grazie Si vede solo il link ad Ebay.
Lele "NightRider" Albanes Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 2 minutes ago, Lindamamy said: Che pasticcio!!! Adesso si vede tutto, grazie per la collaborazione tempestiva. Lo Staff
Lindamamy Posted July 9, 2020 Author Posted July 9, 2020 Sono dispiaciutissima ma ho venduto già il Playseat! Resta l'offerta per il volante a €180 Cancellate il topic e rifaccio? Oppure correggo questo?
Lele "NightRider" Albanes Posted July 10, 2020 Posted July 10, 2020 11 hours ago, Lindamamy said: Sono dispiaciutissima ma ho venduto già il Playseat! Resta l'offerta per il volante a €180 Cancellate il topic e rifaccio? Oppure correggo questo? No no va benissimo questo
Recommended Posts