Test in pista della nuova pedaliera Simracing Pro - GT - Page 4 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Test in pista della nuova pedaliera Simracing Pro - GT


VELOCIPEDE

Recommended Posts

3 hours ago, Buta Kun said:

Buongiorno ragazzi (e ragazze).

Essendo intenzionato a farmi un regalo (inutile, vista la mia incapacità cronica del simdriving...) ho deciso di cambiare pedaliera (niente frizione).

Attualmente posseggo una CSP V1 sgaruppata,... 😉

Inizialmente ho puntato la VRS DirectForce Pro ma la lista di attesa è ferma ad aprile... Allora ho ripiegato sulla HE Sprint. Poi ho visto la SRP... Interessante tecnicamente, bellissima (imho) esteticamente. Mi frena un dubbio sull'affidabilità, sul lungo periodo, dei pistoni pneumatici e sulla disponibilità (e costo)  di ricambi. Gioco poche ore la settimana e quando mi siedo vorrei giocare e non menzionare tutti i Santi del Paradiso...

Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta in merito (non esclusivamente della pedaliera in oggetto, in generale...)?

Io voglio solo divertirmi e non ho alcuna velleità di competizione, quindi se con uno sforzo economico supplementare posso concedermi un "qualcosa" in più, volentieri. Se però dopo pochi mesi dal sudato e "tribolato" acquisto devo sbattermi e spendere nuovamente, anche no...

Grazie a coloro i quali vorranno commentare e consigliare.

Nico

La uso dal periodo in cui ho fatto la recensione(è la pedaliera che usio tutti i giorni) e mai il minimo problema. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    44

  • Lele "NightRider" Albanes

    8

  • Buta Kun

    4

  • Redjack

    3

1 hour ago, Buta Kun said:

Grazie Lele. Spero in una assenza di problemi per un tempo indefinito... 😉

Li non so dirti, sono curioso pure io ma per ora non ha perso neanche un briciolo di funzionalità. Sono pistoni indistriali pensati per ben altri utilizzi quindi credo si posa stare tranquilli....oltretutto ho visto che è roba che si trova in giro. 

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

Nessuno ha la palla di vetro (pardon, sfera di cristallo...). Sicuramente sono pistoni commerciali, però pare caricati non con aria ma con una miscela d'aria ed un gas più denso dell'aria. Potrebbe trattarsi di semplice CO2 (densità 1.5 volte quella dell'aria). Se hai qualche link da condividere, mi farebbe piacere dargli un'occhiata.

Grazie

Buona continuazione

Link to comment
Share on other sites

On 11/11/21 from 00:00 we open pre-sale in our shop and celebrate the SRP ORANGE DAY

With a 10% discount on all our products.

Code: SRP10

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

New SRP-MySetup 2.0 software release

New custom mode

- Gamma adjustment for all pedals.
- Advanced brake CUT.
- Adjust CUT in real time.

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, VELOCIPEDE said:

New SRP-MySetup 2.0 software release

New custom mode

- Gamma adjustment for all pedals.
- Advanced brake CUT.
- Adjust CUT in real time.

Fantastico

A me sta arrivando il supporto invertito di cui farò la recensione. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.