Guest PredatorXP Posted December 1, 2003 Posted December 1, 2003 Ciao a tutti... guardando alcuni screen di una gara cart ho fatto questo texture pack "normale" (normale nel senso che le texture hanno le stesse dimensioni di quelle originali, e quindi non sono pesanti, per la gioia di chi ha schede video da sfigo come me) lista cambiamenti -modificata la texture dell'asfalto (schiarito e ruotata nel senso giusto) -modificata la texture MOLSON CANADIAN mettendo la foglia a destra (come
Guest FabioGF Posted December 2, 2003 Posted December 2, 2003 Molto ben fatte.... Puoi postarle, se vuoi, alla Zone Grazie e buon lavoro :bye:
Guest castroneves Posted December 2, 2003 Posted December 2, 2003 Molto ben fatte.... Puoi postarle, se vuoi, alla Zone Grazie e buon lavoro :bye: se vui le texture hi res sono sempre al solito posto ,ma non ci resteranno x molto
Guest PredatorXP Posted December 2, 2003 Posted December 2, 2003 Molto ben fatte.... Puoi postarle, se vuoi, alla Zone Grazie e buon lavoro :bye: spedito alla nkzone
Guest FabioGF Posted December 2, 2003 Posted December 2, 2003 Molto ben fatte.... Puoi postarle, se vuoi, alla Zone Grazie e buon lavoro :bye: se vui le texture hi res sono sempre al solito posto ,ma non ci resteranno x molto Caro Castroneves, premesso che ho sempre apprezzato i tuoi lavori e continuo a sostenerli (come per le texture hi res), non capisco il perche' del tuo atteggiamento divenuto totalmente 'anarchico'. Cerco di motivare le mie impressioni: -
Guest castroneves Posted December 2, 2003 Posted December 2, 2003 non so cosa risponderti se non che hai ragione Ti prego pertanto di porre fine a questo atteggiamento 'anarchico', che mal si addice a questa comunit
Guest moreno Posted December 7, 2003 Posted December 7, 2003 Scusate la mia ignoranza..ma, dove' il "solito" posto a cui fa' riferimento Castroneves per le texture in HI RES???
Recommended Posts