Jump to content

Info su Broadcasting


Sauro HD

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un dubbio e spero che possiate risolverlo.... forse mi hanno chiesto di provare a fare una telecronaca di una gara di ACC dove il server è a noleggio su RackService (se ricordo bene).

La mia domanda è: si può entrare con il client di broadcasting su un server a noleggio? O forse non mi è chiaro di come funziona il broadcasting!!!!

Qualunque info o soluzione è ben gradita!!!!😉

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Sauro HD said:

Ciao a tutti,

ho un dubbio e spero che possiate risolverlo.... forse mi hanno chiesto di provare a fare una telecronaca di una gara di ACC dove il server è a noleggio su RackService (se ricordo bene).

La mia domanda è: si può entrare con il client di broadcasting su un server a noleggio? O forse non mi è chiaro di come funziona il broadcasting!!!!

Qualunque info o soluzione è ben gradita!!!!😉

Assolutamente si che puoi....credo basti lo steam ID. 

Provo a chedere ma quando ho fatto la diretta del campionato Gt3 su ESS entravo come broadcaster ovvero come se fossi dentro ma senza auto. Loro avevano il mio steam ID e io non ho dovuto far niente. E' la cosidetta "modalità spettatore".

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

Ciao Lele, scusami ma come spettatore si entra senza il Client di broadcasting, giusto? Cioè mi collego come se volessi entrare nel server, occupo uno slot ma posso solo guardare, corretto?

Perché a quanto ho capito invece il broadcasting ha un suo software dove chiede l'indirizzo IP e la password...
 

Non mi è chiara la differenza....

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Sauro HD said:

Ciao Lele, scusami ma come spettatore si entra senza il Client di broadcasting, giusto? Cioè mi collego come se volessi entrare nel server, occupo uno slot ma posso solo guardare, corretto?

Perché a quanto ho capito invece il broadcasting ha un suo software dove chiede l'indirizzo IP e la password...
 

Non mi è chiara la differenza....

Io entravo come spettatore esattamente come se girassi ma poi poevo solo guardare...per accedere alla modalità Broadcast poi bisogna premere o F4 o F7(vado a memeoria..son passati mesi..). Io credo che tu parli dell'altro programma che usano in molti per le dirette( credo ACCTV o qialcosa del genere..) ma su quello non ho esperienza.

Link to comment
Share on other sites

Si infatti io parlavo dell'altro software... comunque grazie per la risposta quella del F4 o F7 non la sapevo!!!!👍

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Sauro HD said:

Si infatti io parlavo dell'altro software... comunque grazie per la risposta quella del F4 o F7 non la sapevo!!!!👍

Ahhh su quello non so nulla....a parte che si inchioda ogni 3x2......😂

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.