Aleßandro Rizzati Posted June 16, 2020 Share Posted June 16, 2020 (edited) SimRacingCoach GT1 plate + shifter magnetici + volante motamec 320mm : 275 euro (https://www.simracingcoach.com/contenido/volante-gt1/) X Turn r20 90 euro X VENDUTO SS escluse - accetto PayPal Per ogni altra info, contattatemi pure in privato edit : non riesco ad allegare qui foto dei volanti per il limite di 0.1mb. Edited June 17, 2020 by Aleßandro Rizzati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Tredicine Posted June 16, 2020 Share Posted June 16, 2020 Interessato al turn r20 mi mandi le foto su whats up al numero 3889529923 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleßandro Rizzati Posted June 17, 2020 Author Share Posted June 17, 2020 Turn r20 VENDUTO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Tredicine Posted June 17, 2020 Share Posted June 17, 2020 Quando ho scritto era disponibile mi sembra il volante comunque non fa nulla ero il primo della lista. Mandami le foto dell'altro volante che valuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleßandro Rizzati Posted June 17, 2020 Author Share Posted June 17, 2020 (edited) l'ho venduto su race department, in cui sono stato contattato da 5 persone prima di te, ed altre 3 su facebook, quindi eri l'ottavo in lista. ti ho mandato un pm con foto dell'altro volante. Edited June 17, 2020 by Aleßandro Rizzati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted June 17, 2020 Share Posted June 17, 2020 (edited) 1 hour ago, Aleßandro Rizzati said: l'ho venduto su race department, in cui sono stato contattato da 5 persone prima di te, ed altre 3 su facebook, quindi eri l'ottavo in lista. ti ho mandato un pm con foto dell'altro volante. Per correttezza se si vende anche in altri posti bisognerebbe specificarlo altrimenti c'è poi chi pensa di avere la priorità sull'acquisto. La prossima volta per favore ricordati di scriverlo che così si evitano incomprensioni. Grazie Lo Staff Edited June 17, 2020 by Lele "NightRider" Albanes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted June 17, 2020 Share Posted June 17, 2020 1 hour ago, Paolo Tredicine said: Quando ho scritto era disponibile mi sembra il volante comunque non fa nulla ero il primo della lista. Mandami le foto dell'altro volante che valuto Ebbasta volanti...ne hai 10.000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Tredicine Posted June 17, 2020 Share Posted June 17, 2020 Ahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleßandro Rizzati Posted June 17, 2020 Author Share Posted June 17, 2020 4 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Per correttezza se si vende anche in altri posti bisognerebbe specificarlo altrimenti c'è poi chi pensa di avere la priorità sull'acquisto. La prossima volta per favore ricordati di scriverlo che così si evitano incomprensioni. Grazie Lo Staff chiedo venia admin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts