la grafica - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

la grafica

Recommended Posts

Guest themind4
Posted

sempre tornando su un vecchio discorso sono convinto che se si dispone di un buon pc e un buon monitor i giochi risultano migliori di quello che sembrano,es. dite che colin 3 graficamente è brutto,bè io come al solito vedo qualcosa che mi sa che voi non vedete,io ci gioco come in tutti i giochi alla risoluzione di 1600x1200 a 32 tutto a badila e gli ho messo pure un bel filtro a 2x e ste gioco è uno spettacolo altro che grafica vecchia. e come ripeto non è x fare lo sborone ,ma è un dato di fatto se un gioco a 1024x768 è bruttino se lo metti a 1600x1200 diventa un" altra cosa,poi accetto il discorso sulla giocabilità che non è il massimo ma ci si può divertire.

Posted

Si dice che la grafica è brutta proprio per questo! Con Rallisport non serve andare a 1600 per vederlo bello, basta stare a 800 (nonostante poi come gioco faccia pena). E poi guarda bene gli alberi dai, quelli vicino alla pista son fatti di poligoni ma quelli un po' vicino ai bordi son in 2d.... siamo nel 2003, son cose che eran accettabili nel 2000 o nel 99. Guarda da vicino le foglie degli alberi in inverno, le hai viste? Vedi degli aghi di pino o cose del genere?

Per l'automobile non ho niente da dire, forse è ai livelli di Rallisport, ma l'ambiente non è all'altezza della macchina. Gli spettatori pure, dai, in Rallysport sono in 3d si muovono ecc...

E comunque resta il fatto che è assolutamente un difetto che un gioco per avere una grafica "bella" come tu sostieni, debba essere giocato a 1600 e anche con i filtri. Anche perché non tutti possono permettersi di giocare a quelle risoluzioni e se Codemasters vuol vendere sto titolo, deve pensare a tutti, non solo a quelli con la 9700pro p4 a 3ghz e monitor da 21....

Guest themind4
Posted

ok mi sta bene il tuo discorso,ma se riuscissi a postarti uno screen di come ci gioco io sono sicuro che almeno in parte saresti d"accordo con me.ps. mi sai dire dove si può ritrovare ste titolo di relly championship a buon prezzo.ciao

Posted

Intendi Rally Championship 2000? Quello era l'ultimo gioco da rally che dava le giuste sensazioni (anche rally trophy ma un po' meno).

Comunque so che esiste in versione economica perché ricordo di averlo visto diverso tempo fa, ma non ti saprei dire chi lo distribuisce. L'unica è chiedere a qualche negozio di giochi della tua zona o cercare in quelli scatoloni dei certi centri commerciali con decine di vecchi titoli.

Guest RM-Schumy
Posted

siete dal palato fine.....raga io ho prvato il gioco di rally quello di 3 cd che installava 3gb che adesso non ricordo il nome, bhe...la grafica era stupenda, anzi superba xrò anche se ho un pc potente scatava anche da me...adesso non dico di avere delle vetture dettagliatissime e il circuito scadente xrò devi anche contare che per vendere di + il gioco deve girare anche su computer non al top del top...

Posted

Quello di cui parli è Rallisport challenge della microsoft. A me sinceramente a 800x600 va sui 60 frame e non ho niente di eccezionale, un celeron 1300 e una radeon 9500pro.