paolao67 Posted June 3, 2020 Posted June 3, 2020 Ciao. Per un mio progetto in corso, cerco la scheda interna di un volante P1 di Fanatec. Se la corona è rovinata, il mozzo è rotto o ci sono problemi con il display led, non me ne frega proprio nulla... a me basta che l'elettronica relativa ai pulsanti ed alle leve, sia funzionante. Per il prezzo, ci si mette d'accordo... Saluti a tutti. e grazie per lo spazio.
paolao67 Posted June 25, 2020 Author Posted June 25, 2020 Beh... davvero nessuno ha un P1, anche prima serie, da vendere, a prezzo congruo? Non mi interessano le condizioni estetiche, purchè l'elettronica sia funzionante.
Gianluca Roncaglia Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 Ciao, io ho appena acquistato una base CSL Elite con volante P1, e avrei pensato di cambiare in futuro il P1 dal momento che non ha - contrariamente a quanto pensavo - i motorini della vibrazione. Considerando però che il pezzo è assolutamente nuovo (due settimane di vita) non potrei deprezzarlo più di tanto. Se pensi di essere comunque interessato contattami e fammi sapere. Gianluca
paolao67 Posted July 7, 2020 Author Posted July 7, 2020 On 7/3/2020 at 7:25 AM, Gianluca Roncaglia said: Ciao, io ho appena acquistato una base CSL Elite con volante P1, e avrei pensato di cambiare in futuro il P1 dal momento che non ha - contrariamente a quanto pensavo - i motorini della vibrazione. Considerando però che il pezzo è assolutamente nuovo (due settimane di vita) non potrei deprezzarlo più di tanto. Se pensi di essere comunque interessato contattami e fammi sapere. Gianluca Ciao. Grazie per la proposta. Quando deciderai, mi fai un prezzo e valuterò. Chiaro che sto cercando un P1 anche rotto perchè mi serve semplicemente la scheda elettronica interna. Di tutto il resto non sono interessato ( corona, paddles, mozzo... potrebbero essere danneggiati o malfunzionanti ). Buona vita.
paolao67 Posted July 8, 2020 Author Posted July 8, 2020 9 hours ago, Floris0402 said: Vendo corona P1 in perfetto stato Ok, contatto in privato.
Recommended Posts