Cerco corona P1 Fanatec anche rotto. - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao.

Per un mio progetto in corso, cerco la scheda interna di un volante P1 di Fanatec.

Se la corona è rovinata, il mozzo è rotto o ci sono problemi con il display led, non me ne frega proprio nulla... a me basta che l'elettronica relativa ai pulsanti ed alle leve, sia funzionante.

Per il prezzo, ci si mette d'accordo...

Saluti a tutti. e grazie per lo spazio.

• 2 weeks later...
Posted

Ancora alla ricerca... nessuno che vende?

• 2 weeks later...
Posted

Beh... davvero nessuno ha un P1, anche prima serie, da vendere, a prezzo congruo? Non mi interessano le condizioni estetiche, purchè l'elettronica sia funzionante.

Posted

Ciao,

io ho appena acquistato una base CSL Elite con volante P1, e avrei pensato di cambiare in futuro il P1 dal momento che non ha - contrariamente a quanto pensavo - i motorini della vibrazione. Considerando però che il pezzo è assolutamente nuovo (due settimane di vita) non potrei deprezzarlo più di tanto. Se pensi di essere comunque interessato contattami e fammi sapere.

Gianluca

Posted
On 7/3/2020 at 7:25 AM, Gianluca Roncaglia said:

Ciao,

io ho appena acquistato una base CSL Elite con volante P1, e avrei pensato di cambiare in futuro il P1 dal momento che non ha - contrariamente a quanto pensavo - i motorini della vibrazione. Considerando però che il pezzo è assolutamente nuovo (due settimane di vita) non potrei deprezzarlo più di tanto. Se pensi di essere comunque interessato contattami e fammi sapere.

Gianluca

Ciao.

Grazie per la proposta. Quando deciderai, mi fai un prezzo e valuterò. Chiaro che sto cercando un P1 anche rotto perchè mi serve semplicemente la scheda elettronica interna. Di tutto il resto non sono interessato ( corona, paddles, mozzo...  potrebbero essere danneggiati o malfunzionanti ).

Buona vita.

Posted

Vendo corona P1 in perfetto stato

Posted
9 hours ago, Floris0402 said:

Vendo corona P1 in perfetto stato

Ok, contatto in privato.