Lele "NightRider" Albanes Posted June 3, 2020 Posted June 3, 2020 Just now, LilSpooky86 said: he si a sto punto come prezzo siamo li XD Le due basi come performance sono equivalenti.....la corona Fanatec è superiore. Visto il prezzo molto simile....la scelta mi pare chiara. E senza dover modificare nulla.
LilSpooky86 Posted June 3, 2020 Author Posted June 3, 2020 2 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Le due basi come performance sono equivalenti.....la corona Fanatec è superiore. Visto il prezzo molto simile....la scelta mi pare chiara. E senza dover modificare nulla. L'unica cosa mi sembra che qualcuno ( non qui ) mi aveva detto che per ogni componente fanatec vanno scaricati i driver... giusto? un altra domanda.. La pedaliera CSL ELITE LC è superiore o sta sullo stesso livello della T-LCM della thrust?
Lele "NightRider" Albanes Posted June 3, 2020 Posted June 3, 2020 2 minutes ago, LilSpooky86 said: L'unica cosa mi sembra che qualcuno ( non qui ) mi aveva detto che per ogni componente fanatec vanno scaricati i driver... giusto? un altra domanda.. La pedaliera CSL ELITE LC è superiore o sta sullo stesso livello della T-LCM della thrust? Per qualsiasi volante ci vanno i drivers.....di solito l'ultima versione aggiorna tutte le periferiche,ma comunque ti avverte il programma se hai dei drivers da aggiornare. La pedaliera.....della T-LCM ho sentito parlare bene ma la CSL è una sicurezza....li vai sul sicuro. E poi se prendi tutto Fanatec meglio avere tutto della stessa marca.
LilSpooky86 Posted June 3, 2020 Author Posted June 3, 2020 1 minute ago, Lele "NightRider" Albanes said: Per qualsiasi volante ci vanno i drivers.....di solito l'ultima versione aggiorna tutte le periferiche,ma comunque ti avverte il programma se hai dei drivers da aggiornare. La pedaliera.....della T-LCM ho sentito parlare bene ma la CSL è una sicurezza....li vai sul sicuro. E poi se prendi tutto Fanatec meglio avere tutto della stessa marca. certo sempre meglio avere un ecosistema tutto stessa marca.. un ultima domanda..tra la CSL ELITE V.1.1 e la CSL ELITE WHEEL BASE con licenza ufficiale per ps4 cambia solo che quest'ultima e' utilizzabile anche su PS o presenta anche differenze a livello prestazionale?
Tongol Posted June 3, 2020 Posted June 3, 2020 2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: A sto punto prende tutto Fanatec e risolve....la modifica si fa ma non è così "intuitiva". Sisi infatti, dicevo che teoricamente è fattibile ma non ne vale la pena tra prezzo e sbattimenti vari
Recommended Posts